|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
frahome
Utente Senior
Città: Parma
Prov.: Parma
Regione: Emilia Romagna
1007 Messaggi Biologia Marina |
|
enricoricchitelli
Moderatore
Città: Bisceglie
Prov.: Bari
Regione: Puglia
1324 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 ottobre 2014 : 19:16:13
|
Sono briozoi, potrebbero essere Patinella radiata ma mi astengo dall'identificarli con precisione. |
|
|
|
frahome
Utente Senior
Inserito il - 26 ottobre 2014 : 19:47:06
|
Grazie! Interessante! Qui trovate foto più belle ed informazioni incluso come distinguerla da specie affini: Link Saluti! |
Le food forest come opportunità per riconnettere l'uomo alla natura, alla sua bellezza ed al suo funzionamento: Link |
|
|
paolinoB
Moderatore
Città: Favignana
Prov.: Trapani
1165 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 ottobre 2014 : 07:58:56
|
Giorno,
frahome non può mettere link come regolamento. Mi spiace,ma è cosi.
Una buona giornata
Paolo |
|
|
frahome
Utente Senior
Inserito il - 28 ottobre 2014 : 11:04:22
|
Ciao Paolino,
Dal regolamento mi pare di capire che non posso basare una discussione su una foto esterna in quanto dice: "Le foto postate sul forum devono risiedere necessariamente sul server di Natura Mediterraneo. E' vietato quindi inserire foto attravero link esterni: i messaggi contenenti tali link verranno rimossi. Questa restrizione si ritiene necessaria per evitare la scomparsa delle foto dalle discussioni."
Mi sembra invece che sia permesso e abbastanza comune rinviare a link esterni per eventuali approfondimenti. La discussione resta basata sulla mia foto postata sul forum. Mi scuso se la mia interpretazione non è corretta.
Saluti Francesca |
Le food forest come opportunità per riconnettere l'uomo alla natura, alla sua bellezza ed al suo funzionamento: Link |
|
|
rpillon
Moderatore
Città: Oderzo
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
3826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 04 novembre 2014 : 12:26:14
|
Il regolamento fino a qualche tempo fa era descritto in maniera diversa ed effettivamente sembrava vietasse i link a prescindere. L'intento degli amministratori sarebbe stato diverso, ma era indubbiamente spiegato molto male, ed effettivamente sembrava ci fosse un divieto "assoluto". Con l'occasione di un aggiornamento del regolamento, abbiamo fatto presente la necessità di una maggiore chiarezza su questo punto, ed ora è spiegato molto meglio.
Si possono effettivamente inserire "link esterni" senza problemi, basta che la discussione non si basi principalmente su di essi, e che ovviamente ci sia una certa attinenza.
Ciao |
Roberto Pillon
Le mie foto su Fishbase Le mie foto su WoRMS Le mie foto su iNaturalist
|
|
|
paolinoB
Moderatore
Città: Favignana
Prov.: Trapani
1165 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 novembre 2014 : 07:25:20
|
Giorno,
frahome,scusami.
Una buona giornata
Paolo |
|
|
paolofon
Utente Super
Città: Reggio nell'Emilia
Prov.: Reggio Emilia
7460 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 luglio 2015 : 19:41:16
|
Anche questa sembrerebbe Patinella radiata...
Immersione del Raviolo, AMP Portofino (GE), 27-06-15; sotto un sasso, profondità circa 10 m. Diametro pochi mm.
Immagine: 87,64 KB
|
PaoloFon |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |