|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 settembre 2014 : 17:30:03
|
Ciao a tutti,
volevo avvisare che negli ultimi due giorni sto sperimentando fortissimi problemi di accesso al forum. Altri utenti mi hanno detto che non hanno molti problemi, tranne qualche rallentamento, ma nel mio caso riesco ad accedere al forum solo per pochi secondi per volta. Oggi le cose sono peggiorate: tra un tentativo e l'altro di accedere al forum pososno passare anche diverse decine di minuti ed il periodo in cui mi funziona dura pochissimo, poi sono di nuovo del tutto bloccato.
Essendo uno dei tutor del forum, volevo avvisare tutti che, se non mi vedete online, è per questo.
Potrebbe essere un problema di compatibilità con la mia piattaforma, in seguito a qualche cambiamento? Uso Safari 5.1.10 su Mac OSX 10.6.8.
All'inizio pareva che usare Firefox mi risolvesse i problemi (ed ho fatto in tempo ad avvertire gli Amministratori delle mie difficoltà), ma poi sono cominciati i problemi anche con Firefox allo stesso modo.
Mi appare spesso questo messaggio:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'
[MySQL][ODBC 3.51 Driver]Can't create a new thread (errno 12); if you are not out of available memory, you can consult the manual for a possible OS-dependent bug
/forum/inc_func_secure.asp, line 146 (ma questo numero a volte cambia)
oppure:
/forum/inc_headerpm.asp, line 61 (ed anche questo numero a volte cambia)
Non sono affatto sicuro che riuscirò a leggere le vostre risposte, a causa di questi problemi; spero che si risolvano presto.
Se non mi vedete online, è per questo…