testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Problemi di accesso molto forti
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10111 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 settembre 2014 : 17:30:03 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti,

volevo avvisare che negli ultimi due giorni sto sperimentando fortissimi problemi di accesso al forum. Altri utenti mi hanno detto che non hanno molti problemi, tranne qualche rallentamento, ma nel mio caso riesco ad accedere al forum solo per pochi secondi per volta. Oggi le cose sono peggiorate: tra un tentativo e l'altro di accedere al forum pososno passare anche diverse decine di minuti ed il periodo in cui mi funziona dura pochissimo, poi sono di nuovo del tutto bloccato.

Essendo uno dei tutor del forum, volevo avvisare tutti che, se non mi vedete online, è per questo.

Potrebbe essere un problema di compatibilità con la mia piattaforma, in seguito a qualche cambiamento?
Uso Safari 5.1.10 su Mac OSX 10.6.8.

All'inizio pareva che usare Firefox mi risolvesse i problemi (ed ho fatto in tempo ad avvertire gli Amministratori delle mie difficoltà), ma poi sono cominciati i problemi anche con Firefox allo stesso modo.

Mi appare spesso questo messaggio:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[MySQL][ODBC 3.51 Driver]Can't create a new thread (errno 12); if you are not out of available memory, you can consult the manual for a possible OS-dependent bug

/forum/inc_func_secure.asp, line 146 (ma questo numero a volte cambia)

oppure:

/forum/inc_headerpm.asp, line 61 (ed anche questo numero a volte cambia)

Non sono affatto sicuro che riuscirò a leggere le vostre risposte, a causa di questi problemi; spero che si risolvano presto.

Se non mi vedete online, è per questo…

P.S.: Ho scoperto un'altra cosa: quando NON sono loggato (cioè quando sto visitando il forum come ospite o visitatore esterno, senza fare il login con la password) le mie difficoltà sono inferiori ed il forum mi risulta un pochino più veloce, non so perché. Forse l'informazione può essere utile.

Modificato da - Forest in Data 22 settembre 2014 17:41:40

Alberto Gozzi
Moderatore


Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


25858 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 settembre 2014 : 18:01:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao


ieri e oggi pazzesco !!!!!!!!



desisto...............


a me non esce nessuna scritta.....
continua il caricamento, continua il caricamento...... etc etc



un saluto............Alberto

Torna all'inizio della Pagina

JOANNES MIKAELI
Utente Super


Città: Arluno
Prov.: Milano


16006 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 settembre 2014 : 21:09:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anch'io oggi gli stessi problemi di caricamento ed esce la stessa scritta

Giovanni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net