|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
aspis
Moderatore
Città: Bari
Prov.: Bari
Regione: Puglia
2622 Messaggi Tutti i Forum |
|
Manuél Marra
Utente V.I.P.
Città: Taranto
Prov.: Taranto
257 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 marzo 2007 : 22:44:25
|
|
|
|
Giacomo
Utente Senior
Città: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
1538 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 marzo 2007 : 23:10:58
|
Spettacolo!!!!!!!
Una persona non dovrebbe mai lasciare tracce così profonde che il vento non le possa cancellare.
Insegnamento dei nativi americani
Visitate il mio blog!-->Link
|
|
|
Emanuele
Utente V.I.P.
Città: Pistoia
292 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 marzo 2007 : 09:48:30
|
Eccezionale!!! sei proprio un ficcanaso, invadi la loro intimità, dalle mie parti oramai sta diventando un evento incontrare giù un solo esemplare di aspis. saluti EMa |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 marzo 2007 : 09:56:37
|
Complimenti Francesco,
un vero colpo di fortuna!
Hai controllato se avevano le zecche?
simo
________________________________________________________________ Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
|
Modificato da - FOX in data 19 marzo 2007 09:57:25 |
|
|
aspis
Moderatore
Città: Bari
Prov.: Bari
2622 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 marzo 2007 : 18:59:45
|
Quando da tre metri ho visto quel po pò di roba nel buco non credevo ai miei occhi!! Fox, sei terribile, controllare che....? Con quelle espressioni di ceffi da galera!!! Cliccando sulla foto dovrebbe ingrandirsi, e devo dire che fa un pò di impressione... Tra l'altro mi sa che dovevano fare la muta tutt'e due e, in queste occasioni, preferiscono mordere prima di chiedere.... chi sei! A parte gli scherzi, dovrebbe essere una coppia, con ornamentazione splendida e particolare della zona, e quindi ho preferito non disturbarli oltre, per evitare che si allontanassero. Spero di riuscire a rifotografarli, con prole al seguito....magari!!
|
Modificato da - aspis in data 19 marzo 2007 19:01:11 |
|
|
u / c
Utente Cancellato
Città: .
0 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 marzo 2007 : 20:56:47
|
Belle, l'ultima vipera che ho visto è stato nella parte superstite della pineta di Castel Fusano (Ostia). Era corta e tozza, sembrava un uromastice...come ci siamo scorti....io sono scappato a destra, lei a sinistra |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net