testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Consiglio Neofita
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cioki
Utente nuovo

Città: Corigliano Calabro
Prov.: Cosenza

Regione: Italy

9 Messaggi
Micologia

Inserito il - 04 settembre 2014 : 19:02:48 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve a tutti sono un fotografo amatoriale, purtroppo per lavoro non posso buttarmi a capofitto nello studio delle varie ottiche e nei principi fisici della luce, quindi vi chiedo se gentilmente potete consigliarmi un obiettivo da montare sul mio 200mm per entrare nel mondo della macro/mirco fotografia. Attualmente dispongi di un budget intorno ai 200€ e mi va bene anche un prodotto usato. Grazie a chiunque voglia darmi una mano.
P.S. ho visto i Nikon ma tra APO, Plan E, M, BD mi sono un pò smarrito. Ho solo capito che gli APO Plan sono i migliori (giusto?!?)
Grazie mille!

escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 settembre 2014 : 13:31:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dunque.... c'era un signore qui da noi che aveva attaccato un obbiettivo da microscopio alla sua reflex e faceva macrofoto da paura. Chissà se ci vede e provvede....