|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Myvet
Utente nuovo
Città: Roma
2 Messaggi Flora e Fauna |
|
Hystrixcristata
Utente Senior
Città: Viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
4026 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 agosto 2014 : 13:59:27
|
Marta ciao, intanto benvenuta.
Due cose. 1) per questo genere di post c'è il forum ad hoc che è quello delle TRACCE, (reperti e altro....). Forse un moderatore sposterà la discussione nella sede più idonea....
2) veniamo al tuo reperto. A mio avviso è praticamente impossibile risalire alla razza di cane, tantomeno all'incrocio di razze.
Può essere qualche incrocio di cane da caccia morto in zona o qualche incrocio di cane pastore ma penso sia utopistico solo azzardare qualche ipotesi.
|
ciao
Alessandro |
|
|
Myvet
Utente nuovo
Città: Roma
2 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 agosto 2014 : 15:04:04
|
Grazie Alessandro, spero di imparare presto ad usare il forum nel modo corretto. Anche io penso che sia difficile risalire alla razza del cane, era solo per associarlo ad una dimensione, ad un "peso", il teschio è veramente grande. |
Marta |
|
|
funghimundi
Utente V.I.P.
Città: Sassuolo
Regione: Emilia Romagna
484 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 settembre 2014 : 10:24:28
|
ciao Marta, come già detto penso sia impossibile capire razza e tento meno incrocio
mi chiedevo però se hai foto laterali (nan angolata come quella che vedo) e frontali; magari mettile
hai visto mai ;-)
|
La libellula sogna il suo stagno, l'albero vede cadere la sua foglia ... |
|
|
nero441
Utente Senior
Città: Cuneo
Prov.: Cuneo
Regione: Piemonte
1237 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 ottobre 2014 : 19:39:47
|
Buonasera,
dalle dimensioni discrete (21 cm) e dalla forma del cranio azzarderei si possa trattare di un labrador/golden retriever, o un meticcio simile.. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net