|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento. Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.
Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.
|
|
Autore |
Discussione |
|
stefanovet1958
Utente Super
Città: Capocavallo di Corciano
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
8074 Messaggi Flora e Fauna |
|
Big Dave
Utente Senior
Città: Genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
1418 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 agosto 2014 : 14:49:49
|
E' sempre bellissima, non ho mai avuto la fortuna di vederne una dal vivo. Era in pieno giorno o di mattina presto/tramonto? |
"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono." (Charles Darwin) |
|
|
stefanovet1958
Utente Super
Città: Capocavallo di Corciano
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
8074 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 agosto 2014 : 15:24:06
|
| Messaggio originario di Big Dave:
E' sempre bellissima, non ho mai avuto la fortuna di vederne una dal vivo. Era in pieno giorno o di mattina presto/tramonto?
|
14.55 del 4 agosto a circa 1500 mt : la testa si affaccia dalla tana, un cunicolo scavato nel terreno . molto tranquilla e curiosa, come spesso mi è capitato ( le rare volte che l'ho incontrata..)
|
Link |
|
|
Big Dave
Utente Senior
Città: Genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
1418 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 agosto 2014 : 15:33:57
|
Fortunello
Ultimamente ho visto svariate faine (che poi è il mustelide che preferisco, quindi me ne sto), però donnole mai. |
"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono." (Charles Darwin) |
|
|
flavio49
Utente Senior
Città: rovigo
Prov.: Rovigo
1509 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 agosto 2014 : 12:44:13
|
bellissima foto, le ho viste diverse volte ma mai fotoggrafate
|
|
|
|
Holly
Moderatore
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
5555 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 agosto 2014 : 00:34:22
|
Che meraviglia adoro i Mustelidi...purtroppo, non ho mai avuto il piacere di vederne dal vivo.
Federica |
Come forth into the light of things, let Nature be your teacher. - The Tables Turned, William Wordsworth - |
|
|
papillon
Utente Senior
Città: casalmaggiore
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
3408 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 17 agosto 2014 : 20:12:25
|
Ottimo scatto,conoscendo la sua velocità hai fatto un bel colpo(a me mai riuscito) da Rubens |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net