testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MOLLUSCHI TERRESTRI E DULCIACQUICOLI
 Domanda
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

siciliaria
Utente Senior


Città: Catania
Prov.: Catania

Regione: Sicilia


2017 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 marzo 2007 : 11:15:15 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve a tutti, Sub come mai non rimuovi le schede fatte da me? Mi sembrano superflue. E come mai non hai linkato alcune specie (Xeromunda durieui, la hylleriana e la dorhni, ecc????)

Per oggi basta, a domani.

Saluti

Subpoto
Moderatore


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


9022 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 marzo 2007 : 11:54:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Tino,
sembravi scomparso ed ivece se tornato alla grande con delle foto stupende, sinceri complimenti, ci colmi molte lacune sulla fauna siciliana.
Non ho rimosso i tuoi post perchè non posso farlo, Avevo chiesto ad Aldo di toglierli e di rendere invisibili tutte le famiglie che potevano essere raggiunte direttamente dalla checklist. Non era possibile ed allora ha spostato tutto in un subforum separato di cui è utilizzabile comodamente la prima voce.Avevo sospeso gli inserimenti perchè ogni volta che facevo una modifica i post famiglia tornavano in prima posizione interferendo non poco sulle discussioni.
Non posto le foto che mi chiedi semplicemente perche no le ho, personalmente ho studiato solo la fauna dell'appennino centrale e non essendo un collezzionista non mi sono mai occupato di avere esemplari di altre zone. Questo fatto oggi mi mette in difficoltà per le faune di Sardegna e Sicilia così ricche di endemismi ed anche per la fauna alpina.
Non ti preoccupare,un po' di tempo ed avremo anche quelle immagini.
un abbracio ed a presto

La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo

Sandro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net