per Alessandro: per vedere il martin pescatore puoi venire alle valli di ostellato! c'è una coppia che ha il proprio territorio non lontano dall'ingresso dell'oasi; con un po' di fortuna li puoi vedere anche intanto che "litigano" fra loro! sono terribili, piccoli si, ma con un caratterino... ciao a presto
La vita non è che la continua meraviglia di esistere. R.Tagore
ciao angela, ma tu lavori nellìoasi le vallette di ostellato? che posto bellissimo.....ci sono stato l'anno scorso nel periodo primaverile, ho campeggiato con la tenda in riva al lago...che ricordi stupendi..un posto davvero ottimo per fare birdwatching.. credo di tornare anche quest'anno nel periodo del po delta birdwatching fair..magari ci si incontra ciao
si! ciao io lavoro proprio alle valli di ostellato e se vieni quest'anno per la fiera del bw (dal 28 aprile al 1 maggio) ci vediamo di sicuro perchè io sono una delle guide ambientali e poi sono impiegata presso l'ufficio informazioni del villaggio natura. allora ti aspetto, andremo a vedere la garzaia e il martin pescatore insieme!!! ciao a presto angela
La natura fa ovunque un sublime disordine. Diderot
si! ciao io lavoro proprio alle valli di ostellato e se vieni quest'anno per la fiera del bw (dal 28 aprile al 1 maggio) ci vediamo di sicuro perchè io sono una delle guide ambientali e poi sono impiegata presso l'ufficio informazioni del villaggio natura. allora ti aspetto, andremo a vedere la garzaia e il martin pescatore insieme!!! ciao a presto angela
Spero di riconoscerti quando verrò alla fiera del BW
ok perfetto.. sei molto fortunata a lavorare in posto cosi bello.. io sono uno laureando in scienze naturali e spero un giorno di poter lavorare in una bel parco naturale proprio come hai la fortuna di fare tu. a presto.. christian