L'aspetto che mi ha più colpito è che in certe abitazioni resiste ancora il colore originale delle pareti come in questo caso, con quest'azzurro sbiadito dal tempo... meraviglioso Immagine:
204,88 KB
Al mondo c'è tante cose affascinanti, alzati e valle a cercare !
Speriamo di farvi vedere ancora molti altri posti del gnere insieme al mio compagno d'avventure Lumo Vi lascio con questo splendido crepuscolo che ci ha accompagnato lungo l'ultimo tratto di sentiero al ritorno... Dal mare alle marittime... Alpi Immagine:
120,29 KB
Continuate con questi reportage di borghi e paesi fantasmi che mi appassionano tanto.
Mi risulta che nella provincia di Genova ce ne sono parecchi di questi paesi per cui mi auguro che ce ne farete vedere di altri.
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link
Che dire. Se il video sulla Val Gargassa era già molto bello, con questo su Canate hai fatto un deciso passo avanti sotto tutti i punti di vista. I commenti e le spiegazioni sono molto ricercati e professionali; le riprese sono fatte molto bene; il montaggio poi è quasi professionale. Si vede che c'è un grande lavoro dietro: prima di partire, durante l'escursione e poi nel montaggio dei video e l'audio.
Ti faccio i miei vivissimi complimenti. Se vai avanti di questo passo non so dove potrai arrivare.
Che dire. Se il video sulla Val Gargassa era già molto bello, con questo su Canate hai fatto un deciso passo avanti sotto tutti i punti di vista. I commenti e le spiegazioni sono molto ricercati e professionali; le riprese sono fatte molto bene; il montaggio poi è quasi professionale. Si vede che c'è un grande lavoro dietro: prima di partire, durante l'escursione e poi nel montaggio dei video e l'audio.
Ti faccio i miei vivissimi complimenti. Se vai avanti di questo passo non so dove potrai arrivare.
Tanti saluti
Luca
Grazie Luca! Mi hai detto parole bellissime che sò non essere false, non sei il tipo, per cui ti ringrazio di cuore! Pensa che appena tornato a casa non mi sentivo soddisfatto del materiale raccolto, poi maghicamente più montavo il filmato e più mi accorgevo che sarebbe potuto venire fuori qualcosa di interessante Che dire, spero di mantenermi su livelli sempre maggiori... O almeni ci provo E grazie anche ad Albisn
Bravo Stefano. Perciò ne aspetto altri , magari con degli animali dentro, l'hai promesso!
Comunque già con questo mi sembrava di essere lì.
Eheh Puckie in questa stagine mi dedicherò a questi borghi abbandonati prima che la vegetazione li nasconda di nuovo fino al prossimo inverno... Ma appena sarà aprile tornerò ad occuparmi anche di animali e fiori promesso