testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 CERCASI BIBLIOGRAFIA
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

NAPPUS
Utente Senior


Città: Il-Ħamrun
Prov.: Estero

Regione: Malta


1222 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 22 novembre 2013 : 19:08:28 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve a tutti
Sto cercando questo articolo:

Chiapponi M. (2009). A lessepsian subspecies of Erosaria turdus (Lamarck, 1810) (Mollusca: Gastropoda: Cypraeidae) . Acta Conchyliorum, 10: 95-101

la mia email è: nappo.andrea@gmail.com
Qualcuno lo ha? Grazie mille

Modificato da - NAPPUS in Data 22 novembre 2013 19:09:01

Fabiolino pecora nera
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


5000 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 23 novembre 2013 : 12:03:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Pure io lo vorrei...

Levatemi tutto ma non il mio mare...
Torna all'inizio della Pagina

NAPPUS
Utente Senior


Città: Il-Ħamrun
Prov.: Estero

Regione: Malta


1222 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 25 novembre 2013 : 21:28:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eccellente! Trovato! chi è interessato mi mandi una mail all'indirzzo scritto prima, Fabio a te l'ho mandato via FB.
Cerco inoltre questi articoli:

-Wimart-Rousseau D. & Wimart-Rosseau J., 2003 - Erosaria turdus vivente a Djerba! - Xenophora, 105: 7-8.

-Barash A. & Danin Z., 1986 - Further additions to the knowledge of Indo-Pacific Mollusca in the Mediterranean Sea. - Spixiana, 9(2): 117-141

-Moazzo P.G., 1939 - Mollusques testacès marins du Canal de Suez. - Memoires de l'Institut d'Egypte, 38: 1-283, pl. 1-14.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille!

Torna all'inizio della Pagina

NAPPUS
Utente Senior


Città: Il-Ħamrun
Prov.: Estero

Regione: Malta


1222 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 26 novembre 2013 : 10:45:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho trovato:
-Barash A. & Danin Z., 1986 - Further additions to the knowledge of Indo-Pacific Mollusca in the Mediterranean Sea. - Spixiana, 9(2): 117-141

-Prima segnalazione di Cypraea (Erosaria) turdus dal Canale di Sicilia - Davide Castelli

-Erosaria turdus dand le Golfe de Gabes, Tunisie - Christiane Delongueville, Roland Scaillet.

Se qualcuno è interessato la mia email è sopra.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net