Autore |
Discussione |
|
Marco Spiller
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
2949 Messaggi Tutti i Forum |
|
gippo
Utente Senior
Città: Thiesi
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
636 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 novembre 2013 : 19:53:31
|
| Messaggio originario di Marco Spiller:
Poveraccio, nella sua solitudine e senza poter mangiare con la sola vocazione al sesso . Non si vede infatti il mastax e sembra di riconoscere un testicolo. Per il Genere neanche a parlarne.
Immagine: 255,94 KB Ob. 25X
|
Esplicita meglio che la condizione del derelitto...scientificamente interessa ...bella l'immagine a prescindere.
|
Chi si accontenta gode...e sono c...occi suoi! |
|
|
Marco Spiller
Utente Senior
Inserito il - 17 novembre 2013 : 20:05:48
|
Ero sicuro gippo che almeno tu fossi interessato ma volevo esserne sicuro . In molti casi, i maschi dei Rotiferi oltre ad essere più piccoli delle femmine non riescono a nutrirsi per la mancanza dell'apparato trituratore e presentano un solo testicolo e spesso di grandi dimensioni che occupa gran parte del volume del corpo e come se non bastasse vivono poco. il tutto li rende adatti soltanto a fecondare le femmine e cioè un pò come succede nella specie umana... beh forse non proprio |
Marco
Link Link Link Link |
|
|
tecameba
Utente Senior
Città: montecatini terme
Prov.: Pistoia
Regione: Toscana
903 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 novembre 2013 : 09:16:15
|
BON PER LUI!!!! IMMAGINI BELLE!!!
|
Franco Link
|
|
|
gippo
Utente Senior
Inserito il - 18 novembre 2013 : 16:16:45
|
Ero sicuro gippo che almeno tu fossi interessato
|
A me queste cose interessano quanto le immagini...che fra Microscopio,ottica,studio dei protisti,tentativi faticosi e non sempre azzeccati di classificazione,il libro di Maurizio,dopo il lavoro non ce la faccio a star dietro a tutto anche se francamente per seguire sarei disposto a rinunciare a dormire,ma purtroppo non posso...eppertanto come la dea Kali moltiplico le mani e applaudo a Marco...chi commenta insegna ad un sacco di persone che vogliono ascoltare come si dice da noi "a origas paradas" a orecchie parate!!!esentato naturalmente Maurizio col quale non smetto di complimentarmi.
E non lo sapevo che i mariti rotiferi avevano un testicolone e non avevano la dentiera!!!! |
|
|
Marco Spiller
Utente Senior
Inserito il - 18 novembre 2013 : 17:08:54
|
A proposito gippo, com'è che l'immagine riportata da te del derelitto è meglio della mia che sono il detentore e unico proprietario. Non è che per caso hai applicato anche a questa una maschera di bellezza ?! |
Marco
Link Link Link Link |
|
|
gippo
Utente Senior
Inserito il - 18 novembre 2013 : 18:13:43
|
A proposito gippo, com'è che l'immagine riportata da te del derelitto è meglio della mia che sono il detentore e unico proprietario. Non è che per caso hai applicato anche a questa una maschera di bellezza ?!
|
E' che per affinità elettiva,col protista,avendo ceduto volontariamente un testicolo e fatto l'altro,per pervicacia inconsapevole dominante,(l'essere solo strumento di vita),riposta la dentiera (o mastax che dir si voglia) nel comodino...a scorno della bellezza,che è tutta relativa a seconda della scala...ogni mio repost di tua immagine...è vieppiù terribilmente dettagliato... per affinità e non ritocco
ma ti posso brevettare o Marco,per le domande!!! Brevettami per le risposte, basta che non se'n'abbiano a male altre multinazionali della genetica transgenica...
Credo e spero questo demenziale discorso,solleticherà l'amico Volvox che di sofismi si pasce...e pertanto attendo gradita rasoiata.
Lasciando a parte i lazzi...sono ormai 20anni che frequento il WEB...ho frequentato le prime chat,i forum tecnici,i forum solo di litigi,giusto per intavolare tenzoni,tanto inutili quanto divertenti...ho utilizzato software da hacker in forum da hacker...ma non mi sono mai divertito così tanto in un forum scientifico e rigoroso, come questo è.
Grazie MARCO e Grazie a TUTTI.
|
Modificato da - gippo in data 18 novembre 2013 19:07:20 |
|
|
Marco Spiller
Utente Senior
Inserito il - 18 novembre 2013 : 19:05:04
|
Non devi ringraziarci, sian fatti così |
Marco
Link Link Link Link |
|
|
gippo
Utente Senior
Inserito il - 18 novembre 2013 : 19:21:03
|
Non devi ringraziarci, sian fatti così
|
di nuovo ringraziando! |
Modificato da - gippo in data 18 novembre 2013 19:22:54 |
|
|
sapiens
Utente Senior
Città: valeggio sul mincio VR
1339 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 novembre 2013 : 19:52:47
|
In tutta questa baraonda ti sei scordato pure il libro di Volvox......mi sa che dovrai procurarti la pillola antisonno per recuperare
Dai dai dai, dai che ce la fai!
|
La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api) Link |
|
|
Marco Spiller
Utente Senior
Inserito il - 18 novembre 2013 : 19:56:10
|
Attenzione però gippo, in men che non si dica Giuseppe potrebbe dichiarare terminata e porre la cosiddetta parola fine a questa discussione a causa di eccessiva espansività affettiva. Ci tenevo a fartelo sapere onde evitare che tu possa sentirti ferito nella tua sensibilità
|
Marco
Link Link Link Link |
|
|
gippo
Utente Senior
Inserito il - 18 novembre 2013 : 20:16:12
|
| Messaggio originario di sapiens:
In tutta questa baraonda ti sei scordato pure il libro di Volvox......mi sa che dovrai procurarti la pillola antisonno per recuperare
Dai dai dai, dai che ce la fai!
|
Non mi scordo del tomo!!! |
|
|
gippo
Utente Senior
Inserito il - 18 novembre 2013 : 20:22:52
|
Attenzione però gippo, in men che non si dica Giuseppe potrebbe dichiarare terminata e porre la cosiddetta parola fine a questa discussione a causa di eccessiva espansività affettiva. Ci tenevo a fartelo sapere onde evitare che tu possa sentirti ferito nella tua sensibilità
|
In quanto detentore dei supremi sigilli...Geppe nè ha suprema facoltà...e non me ne adonto,sicuro,salvo vederlo ridere sotto i baffi...con la ceralacca che scalpita nella mano...nel dubbio "Ma questo dove sta' andando a parare e tutti che gli tengono bordone!!!Marco che pareva serio...compreso!"
|
|
|
|
Discussione |
|