|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
orsobblu
Moderatore

Città: Camorino (Svizzera)
7289 Messaggi Flora e Fauna |
|
|
aspisatra
Moderatore

Città: Svizzera
Regione: Switzerland
2170 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 ottobre 2013 : 13:08:35
|
Grazie per aver segnalato questa notizia!
La rarità é che si parli spudoratamente di serpenti...spesso per l'opinione pubblica queste opere e i muri a secco sono pubblicizzati per la conservazione di farfalle e piante! |
Greg Meier
Link |
 |
|
|
AnDrO
Utente Senior

Città: Vercelli
3091 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 ottobre 2013 : 19:37:10
|
grazie per la segnalazione! Devo dire che anch'io sono sorpreso, mai sentito parlare di un LIFE simile, ben venga comunque! Curiosità: è possibile trovare su internet l'elenco completo di tutti i comuni coinvolti? |
Andrea |
 |
|
|
orsobblu
Moderatore

Inserito il - 23 ottobre 2013 : 22:03:04
|
| Messaggio originario di AnDrO:
grazie per la segnalazione! Devo dire che anch'io sono sorpreso, mai sentito parlare di un LIFE simile, ben venga comunque! Curiosità: è possibile trovare su internet l'elenco completo di tutti i comuni coinvolti?
|
Non ne ho idea. Forse Carlmor che è di lì ne sa qualcosa o sennò potresti rivolgerti direttamente al giornale.  |
|
 |
|
|
gisus
Utente Senior

Città: Cazzago Brabbia
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
1486 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 ottobre 2013 : 18:39:22
|
forse qui c'è qualcosa di più: Link
comunque , conservate le bottiglie di millesimato per un'altra occasione; il sol dell'avvenire del rettile non è ancora sorto; il giornale che riporta la notizia è lo stesso che un mese addietro riportava questa storia , inventata di sana pianta, cui sono seguiti giorni di terrore isterico con autodafé di biacchetti e natrici.... Link
mi dicono che l'edizione cartacea della frescaccia occupasse due pagine... |
ciao gianluigi |
 |
|
|
AnDrO
Utente Senior

Città: Vercelli
3091 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 ottobre 2013 : 20:34:03
|
| scusate, mi ero perso le risposte, sì, in effetti quest'ultimo articolo che hai linkato è veramente pessimo, ed ignorante... Quindi si tratta esattamente dello stesso giornale? |
Andrea |
 |
|
|
orsobblu
Moderatore

Inserito il - 27 ottobre 2013 : 16:50:21
|
| Messaggio originario di gisus:
forse qui c'è qualcosa di più: Link
comunque , conservate le bottiglie di millesimato per un'altra occasione; il sol dell'avvenire del rettile non è ancora sorto; il giornale che riporta la notizia è lo stesso che un mese addietro riportava questa storia , inventata di sana pianta, cui sono seguiti giorni di terrore isterico con autodafé di biacchetti e natrici.... Link
mi dicono che l'edizione cartacea della frescaccia occupasse due pagine...
|
Sono desolato e disilluso  |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |