|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 ottobre 2013 : 14:45:12
|
Mi è arrivato il nuovo obiettivo Tamrom 70-300 e bisogna andare subito a provarlo, giornata uggiosa,umida e piovosa,ma bisogna provare il nuovo giocattolo,e si va subito sul Carso triestino,lascio la macchina vicino un paesino e mi innoltro nel bosco,qualche funghetto e qualche ciclamino,ma sono alla ricerca di qualche capriolo oppure di qualche volatile,miseria nera,qualche uccellino svolazza alto sopra gli alberi,senza mai fermarsi per farsi fotografare,dopo un paio d'ore,mi stufo e faccio ritorno verso la macchina,senza aver fatto uno scatto decente,ma in prossimita del paese,lo vedo,e si,questo non mi fugge,prima uno scatto in lontananza poi piano piano mi avvicino ed ecco fatto,ed anche per oggi sono riuscito a fotografare il mio volatile tanto agognato,di che specie si tratta? a voi esperti dare un nome,ciao.
Baffo Immagine: 294,9 KB
|
Modificato da - Claudio Baffo in Data 15 ottobre 2013 14:46:36
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 15 ottobre 2013 : 14:45:59
|
Immagine: 288,29 KB
Baffo |
|
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 ottobre 2013 : 19:25:30
|
Ottima foto, ma, sull'identificazione, non saprei ...credo che ormai sia una specie rarissima ...
Volvox |
"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur) |
|
|
Econo
Utente Senior
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1834 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 ottobre 2013 : 21:39:56
|
Bella foto, Baffo, fortunato che stesse cosi' immobile il tuo soggetto, simpatica avventura, Ciao
Stefano.k |
Klimesch Stefano |
|
|
Andromeda
Moderatore
Città: Viadana
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
12503 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 ottobre 2013 : 23:26:41
|