Autore |
Discussione |
|
fedetek2
Utente Senior
Città: senigallia
Prov.: Ancona
Regione: Marche
1015 Messaggi Tutti i Forum |
|
Andrea Boscherini
Moderatore
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
5114 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 ottobre 2013 : 23:18:00
|
beh, che dire...non c'è foto più azzeccata! un simpatico scatto! |
|
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 ottobre 2013 : 14:12:21
|
a noi si dice "si trova il ristorante "il cervo" in un km"....
|
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
Hystrixcristata
Utente Senior
Città: Viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
4026 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 ottobre 2013 : 20:44:55
|
Bell'attimo colto!! |
ciao
Alessandro |
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 ottobre 2013 : 23:39:08
|
| Messaggio originario di Cmb: ... "si trova il ristorante "il cervo" in un km".... |
Capriolo Clemens ..... capriolo. So che penserai che sono pignolo ... ma sono certo che se chiamassi una lumaca con il nome di un'altra ... me lo diresti subito!
L.
P.s. Bravo Federico! ... della serie : .. "cogli l'attimo"! |
|
|
Erica Subrero
Utente V.I.P.
Città: Acqui Terme
Prov.: Alessandria
Regione: Italy
196 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 ottobre 2013 : 13:57:54
|
Ciao a tutti! Scusate l'intrusione, io solitamente mi muovo nei forum degli Insetti
La foto è veramente spettacolare!! E in quanto tale farebbe piacere ad un mio collega che lavora con gli Ungulati proprio nell'ambito del pericolo attraversamento stradale utilizzarla in alcune presentazioni pubbliche.
Volevo quindi chiedere a Federico se è possibile ed in tal caso come citarla.
Grazie!
|
->Chicca84<-
L'uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando. Hubert Reeves
|
|
|
fedetek2
Utente Senior
Inserito il - 18 ottobre 2013 : 20:37:24
|
| Messaggio originario di Erica Subrero:
Ciao a tutti! Scusate l'intrusione, io solitamente mi muovo nei forum degli Insetti
La foto è veramente spettacolare!! E in quanto tale farebbe piacere ad un mio collega che lavora con gli Ungulati proprio nell'ambito del pericolo attraversamento stradale utilizzarla in alcune presentazioni pubbliche.
Volevo quindi chiedere a Federico se è possibile ed in tal caso come citarla.
Grazie!
|
per me va bene, il tuo collega può usarla senza problemi. magari mi cita nella didascalia della foto.
l'ho beccato proprio per un pelo...si era accorto della mia presenza e scappava a tutta velocità. grazie a tutti e ciao!! |
|
|
|
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 ottobre 2013 : 22:26:47
|
Sembra una di quelle foto del Grande Nord con gli Alci che attraversano proprio in presenza del cartello stradale. "Pericolo Attraversamento Alci"
Direi una foto "Concept" che lancia un utile messaggio e raggiunge il nocciolo della questione! |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
|
|
Erica Subrero
Utente V.I.P.
Città: Acqui Terme
Prov.: Alessandria
Regione: Italy
196 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 ottobre 2013 : 11:25:32
|
Grazie mille! Ovviamente soprattutto da parte del mio collega
Ciao a tutti!
|
->Chicca84<-
L'uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando. Hubert Reeves
|
|
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 ottobre 2013 : 16:47:21
|
Innanzitutto complimenti a Federico per la prontezza di riflessi. La foto è originale non solo perché ritrae lo stesso soggetto del cartello stradale, ma anche per la posizione del capriolo che procede nello stesso verso dell'animale del segnale e proprio sotto di esso.
Contribuisco anch'io con uno scatto. Non si tratta di attraversamento, ma il genere di foto è la stessa. Vedendo la buffa foto di Federico me ne sono ricordata. La mia sembra più una foto promozionale del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise. Peccato non essere riuscita a ritrarre la scena come l'avevo vista passando con la macchina. C'era la mamma che allattava il piccolo sotto il cartello. Ma mentre ho parcheggiato e preso la macchina fotografica i cervi si stavano allontanando.
Immagine: 271,22 KB |
Angela
Il mio sito Link
|
Modificato da - AngelaI in data 22 ottobre 2013 16:50:37 |
|
|
Neto
Moderatore
Città: Dozza
Prov.: Bologna
2826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 23 ottobre 2013 : 07:18:11
|
Complimenti a Federico per la prontezza Angela, ora so esattamente dove l'hai scattata |
Link |
|
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 ottobre 2013 : 09:52:36
|
| Messaggio originario di Neto:
Complimenti a Federico per la prontezza Angela, ora so esattamente dove l'hai scattata
|
Vorrei ben dire! |
Angela
Il mio sito Link
|
|
|
fedetek2
Utente Senior
Inserito il - 24 ottobre 2013 : 21:04:02
|
grazie anche a Angela e Neto
ciao!! |
|
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 dicembre 2013 : 01:25:29
|
| Messaggio originario di Luciano54:
| Messaggio originario di Cmb: ... "si trova il ristorante "il cervo" in un km".... |
Capriolo Clemens ..... capriolo. So che penserai che sono pignolo ... ma sono certo che se chiamassi una lumaca con il nome di un'altra ... me lo diresti subito!
L.
P.s. Bravo Federico! ... della serie : .. "cogli l'attimo"!
|
Si, ma chi sa cosa era il modello...? Sicuro è solo nella nostra regione che si trova "Gasthaus Hirschen", ma mai "Gasthaus zum Rehbock", invece noi diciamo proverbiale "einen Bock schiessen" e "den Bock zum Gärtner machen"...
|
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
|
Discussione |
|