|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
gippo
Utente Senior
Città: Thiesi
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
636 Messaggi Tutti i Forum |
|
greenalga
Utente Senior
Città: r. calabria
903 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 ottobre 2013 : 19:26:57
|
Questa è un'alga stupenda ma per apprezzarla bisogna ripulirla...merita davvero. |
------------------------ Link |
|
|
Guido Gherlenda
Utente Senior
Città: Oderzo
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
2066 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 ottobre 2013 : 19:32:37
|
E' vero: il livello del forum è aumentato sia in qualità che quantità, purtroppo per me è sempre più "avete" che "abbiamo", quando ho un po' di tempo non ho prelievi e quando ne ho restano sul balcone. |
Guido Gherlenda 45°46'38.85"N 12°28'59.46"E |
|
|
gippo
Utente Senior
Inserito il - 02 ottobre 2013 : 20:57:14
|
| Messaggio originario di G55:
E' vero: il livello del forum è aumentato sia in qualità che quantità, purtroppo per me è sempre più "avete" che "abbiamo", quando ho un po' di tempo non ho prelievi e quando ne ho restano sul balcone.
|
Carissimo(e non per dire!)...magari non avessi prelievi o li avessi e restassero sul balcone,per ora tu guarda i nostri...che i tuoi son comunque illuminanti...
Il mio ti ripeto è ABBIAMO! quel che mostri è anche mio,quel che cerco ignobilmente di dare è anche tuo...,capiterà suppongo anche a me e ad altri di avere momenti di "stanca",e allora guarderemo le Tue o le Vostre meraviglie. |
Chi si accontenta gode...e sono c...occi suoi! |
|
|
geppe
Moderatore
Città: lesmo
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
5397 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 ottobre 2013 : 21:09:04
|
veramente bella, meno male che ritirate su un pò il morale .
effettivamente la nostra galleria stà migliorando continuamente |
Giuseppe
|
|
|
gippo
Utente Senior
Inserito il - 02 ottobre 2013 : 21:10:14
|
| Messaggio originario di greenalga:
Questa è un'alga stupenda ma per apprezzarla bisogna ripulirla...merita davvero.
|
Green...senza alcun fare polemico...considerala una mia delucidazione al tuo lecito dubbio Ripulirla avrebbe significato svuotarla di significato scientifico,ho fatto quel che potevo,non è simmetrica,ripulire i margini di silice sarebbe significato snaturarla farla più bella ma non reale,di loro (credo) le diatomee siano per simmetria naturalmente fotogeniche,questa non lo è,e non credo lo sia nemmeno il frustolo vuoto. tu vedi uno stack di due immagini,le due singole ti sembrerebbero improponibili.
Piacerebbe anche a me tanto immortalare sempre simmetrie perfette...questa è bella perchè viva e mi pare difficile da vedere...è lei prendere o lasciare...a mio modo di vedere una gran signora |
|
|
gippo
Utente Senior
Inserito il - 02 ottobre 2013 : 21:15:15
|
| Messaggio originario di geppe:
veramente bella, meno male che ritirate su un pò il morale .
effettivamente la nostra galleria stà migliorando continuamente
|
ripeto fate un giretto in internet che la nostra galleria fa paura!!! insieme a pochissime altre... quando vado a classificare,3/4 delle volte per iconografia finisco su FNM...AJOHHHHHHH!!! |
Modificato da - gippo in data 02 ottobre 2013 21:16:11 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|