testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 fasi di caccia di un bestione di palude
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 gennaio 2007 : 19:23:39 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

ero nel capanno di macchia grande( c' era anche BOBARCTOR), per tentare di fare qualche foto decente. risultato veramente scarso, a causa della luce pressoche inesistente. comunque volevo condividere con voi un momento toccante, un grosso falco di palude che ha deciso di regalarci uno spettacolo.

Immagine:
fasi di caccia di un bestione di palude
153,1 KB

Immagine:
fasi di caccia di un bestione di palude
215,33 KB

Immagine:
fasi di caccia di un bestione di palude
189,71 KB

il lavoro di postproduzione è stato notevole, e per far apparire qualcosa ho dovuto lavorare molto sul contrasto e la dominante di colore. solitamente quando accade questo mi riconsolo dicendo che le foto sono solo documentative.

CIAO

giuliano petreri

Giorgio Gozzi
Utente Super


Città: trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


7792 Messaggi
Micologia

Inserito il - 25 aprile 2007 : 22:18:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A volte vengono bene..a volte male...a volte non si ha nemmeno la fortuna di vederlo un "bestione" così.Ritieniti fortunato e...invidiato

ciao giorgio

....in breve tutto è ammirabile nella creazione,ma questi esseri ci sembrano ancora più meravigliosi in quanto tali non si giudicherebbero a prima vista;solo il microscopio ce ne rivela l'intiera struttura,mettendoci sotto l'occhio un mondo nuovo,ed insegnandoci ad apprezzarne le recondite bellezze...
don G.bresadola 1847-1929
Torna all'inizio della Pagina

BobArctor
Utente V.I.P.

Città: Fregene
Prov.: Roma

Regione: Lazio


255 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 26 aprile 2007 : 12:32:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
oooppss... l'ho visto solo ora il topic
a me era venuto uno schifo assurdo... sarà per la luce sarà (più che altro) per la mia niubbaggine ...

fasi di caccia di un bestione di palude fasi di caccia di un bestione di palude
fasi di caccia di un bestione di palude fasi di caccia di un bestione di palude
fasi di caccia di un bestione di palude fasi di caccia di un bestione di palude
La mia galleria - Natura Mediterraneo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net