|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
pupa
Utente nuovo
Città: vigonza
Prov.: Padova
Regione: Veneto
1 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 settembre 2013 : 22:54:37
|
Buongiorno a tutti Spero che la domanda sia corretta per questo forum. Vorrei inserire una pianta, alberello, arbusto in una voliera dove ci sono alcune tortore perchè possano becchettarlo, posarcisi sopra e che non sia tossica/o. Guardando nel web ci sono pareri discordi sulle stesse piante, su un sito dicono magari pianta sicura, su un altro tossica. Sinora quelle che "sembrano" sicure su fronti diversi e che ho trovato io sono: petunia, ibisco, citrus, begonia, biancospino.Corrisponde? Grazie, Pupa
|
|
|
Vnazz91
Utente V.I.P.

Città: Bergamo
Prov.: Bergamo
Regione: Puglia
240 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 settembre 2013 : 00:00:19
|
Ciao pupa, prima di tutto benvenuta. Questo forum è concepito per parlare, ammirare e studiare la fauna autoctona nel suo ambiente naturale, motivo per cui non credo sia il luogo ideale per discorrere dell'allestimento della tua voliera. Con questo non sto assolutamente giudicando il tuo operato, ma voglio semplicemente renderti partecipe di questa realtà, dato che a quanto vedo sei assolutamente nuova e magari non potevi saperlo Detto ciò ti auguro buona permanenza e spero tu possa appassionarti a questo magnifico mondo  |
Luigi
|
Modificato da - Vnazz91 in data 08 settembre 2013 00:01:34 |
 |
|
|
papillon
Utente Senior

Città: casalmaggiore
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
3408 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 08 settembre 2013 : 17:28:07
|
| Messaggio originario di Vnazz91:
Ciao pupa, prima di tutto benvenuta. Questo forum è concepito per parlare, ammirare e studiare la fauna autoctona nel suo ambiente naturale, motivo per cui non credo sia il luogo ideale per discorrere dell'allestimento della tua voliera. Con questo non sto assolutamente giudicando il tuo operato, ma voglio semplicemente renderti partecipe di questa realtà, dato che a quanto vedo sei assolutamente nuova e magari non potevi saperlo Detto ciò ti auguro buona permanenza e spero tu possa appassionarti a questo magnifico mondo 
|
D'accordo al 100%
da Rubens |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |