|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Subpoto
Moderatore
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
9027 Messaggi Tutti i Forum |
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 agosto 2013 : 01:16:39
|
Come ho gia scritto - vorrei participare - purtroppo questo luogo non ha una stazione di ferrovia....
Tu sai non abbiamo ancora da raccogliere il Limax nero da vicino....
|
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
fern
Utente Senior
Città: Vicenza
2349 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 agosto 2013 : 14:30:01
|
Io non potrò esserci, ma ne approfitto per ringraziare chi ha lanciato questo forum e chi lo manda avanti tutti i giorni. Quando l'ho scoperto nel 2007 non mi sembrava vero di aver trovato qualcuno appassionato di chiocciole e di natura quanto me, e riguardando i miei primi interventi mi rendo conto di quanta strada ho fatto insieme a voi. Buon anniversario NM!
fern |
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 agosto 2013 : 14:38:39
|
Mi associo all'amico ferm per ringraziarvi di aver fatto nascere questo stupendo Forum,non ci sono da tanto tempo,ma spero di rimanerci molto allungo,siete troppo lontani ver venire a festeggiare con voi,in ogni caso,buon anniversario a tutti,presenti e non presenti,ciao.
Baffo |
|
|
|
papuina
Utente Senior
Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4515 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 agosto 2013 : 22:00:57
|
Che peccato non esserci, il 29-09 compierò anche gli anni....... Un saluto e un grazie agli amministratori del forum anche da parte mia. Beppe |
|
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
Regione: Lazio
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 agosto 2013 : 14:23:10
|
non riuscirò ad esserci per entrambe le giornate, ma conto di esserci per l'escursione del sabato |
ciao
ang
Anche se nessuno di noi sa esattamente dove sta andando o dove andrà a finire.....comunque lascerà la sua indelebile striscia di bava (Beppe/papuina) |
|
|
Carinaria
Utente Junior
Città: Avezzano
Prov.: L'Aquila
Regione: Abruzzo
84 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 16 settembre 2013 : 22:12:50
|
| Messaggio originario di ang:
non riuscirò ad esserci per entrambe le giornate, ma conto di esserci per l'escursione del sabato
|
io penso di esserci non so ancora se entrambi i giorni, magari qualche giornoprima potremmo fare la conta di chi verra' |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|