|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Brucaliffa
Utente Junior
Città: Milano
Regione: Lombardia
88 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 agosto 2013 : 00:42:16
|
Ormai con i ragni in casa mia vi sto tormentando, farei prima a portarvi qui per farveli scovare e analizzare, ma soprattutto farli portare via! Dopo quel ragno violino sono entrata in paranoia. Ho trovato dei ragnetti minuscoli che saltellano, saranno ragni saltatori immagino e non piccoli ragni violino, non saltano, nemmeno da piccolissimi, giusto? Ma quello che più mi ha incuriosito é stato un ragnetto minuscolo (dopo allego foto pessima, ma é davvero quasi invisibile). È chiaro, sembra quasi un granello di soffitto o simili, sta a testa in giù su una tela praticamente invisibile o meglio un filo oserei dire, non sono riuscita nemmeno a vederlo. Quando l'ho disturbato soffiandoci sopra ha iniziato a muoversi velocemente con le zampe ma restano sempre in quel punto. Non si é nascosto e non é scappato ma nemmeno si é avvicinato... Vi spiego questo perché l'immagine è a risoluzione super bassa. Comunque sto iniziando ad avere meno paura e più interesse, anche se preferirei non vedere mai più nella vita un ragno violino ed ho paura di trovarmelo a letto (nonostante la gatta che mi fa da guardiana!) Immagine: 83,23 KB
|
Brucaliffa |
|
Brucaliffa
Utente Junior
Inserito il - 08 agosto 2013 : 01:44:03
|
Immagine: 83,84 KB
Forse così si capisce un minimo di più |
Brucaliffa |
|
|
AnDrO
Utente Senior
Città: Vercelli
3091 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 agosto 2013 : 15:35:13
|
le foto sono poco chiare purtroppo, su due piedi non mi viene in mente nulla, non ne hai proprio di migliori? |
Andrea |
|
|
Brucaliffa
Utente Junior
Inserito il - 08 agosto 2013 : 19:08:11
|
Dopo provo a farla |
Brucaliffa |