testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   ACARI, SCORPIONI E RAGNI
 Araneae
 minuscolo ragnetto non capisco che specie sia
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Brucaliffa
Utente Junior

Città: Milano

Regione: Lombardia

88 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 agosto 2013 : 00:42:16 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ormai con i ragni in casa mia vi sto tormentando, farei prima a portarvi qui per farveli scovare e analizzare, ma soprattutto farli portare via!
Dopo quel ragno violino sono entrata in paranoia.
Ho trovato dei ragnetti minuscoli che saltellano, saranno ragni saltatori immagino e non piccoli ragni violino, non saltano, nemmeno da piccolissimi, giusto?
Ma quello che più mi ha incuriosito é stato un ragnetto minuscolo (dopo allego foto pessima, ma é davvero quasi invisibile).
È chiaro, sembra quasi un granello di soffitto o simili, sta a testa in giù su una tela praticamente invisibile o meglio un filo oserei dire, non sono riuscita nemmeno a vederlo. Quando l'ho disturbato soffiandoci sopra ha iniziato a muoversi velocemente con le zampe ma restano sempre in quel punto. Non si é nascosto e non é scappato ma nemmeno si é avvicinato... Vi spiego questo perché l'immagine è a risoluzione super bassa. Comunque sto iniziando ad avere meno paura e più interesse, anche se preferirei non vedere mai più nella vita un ragno violino ed ho paura di trovarmelo a letto (nonostante la gatta che mi fa da guardiana!)
Immagine:
83,23 KB

Brucaliffa

Brucaliffa
Utente Junior

88 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 agosto 2013 : 01:44:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
83,84 KB

Forse così si capisce un minimo di più

Brucaliffa
Torna all'inizio della Pagina

AnDrO
Utente Senior

Città: Vercelli

3091 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 agosto 2013 : 15:35:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
le foto sono poco chiare purtroppo, su due piedi non mi viene in mente nulla, non ne hai proprio di migliori?

Andrea

Brucaliffa
Utente Junior

88 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 agosto 2013 : 19:08:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dopo provo a farla

Brucaliffa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net