|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
animali
Utente Senior
Città: c/mare di stabia
Prov.: Napoli
Regione: Campania
886 Messaggi Flora e Fauna |
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 agosto 2013 : 22:24:53
|
Per inserire un video, il sistema migliore è iscriversi a YouTube, caricare là il video e poi fare un link diretto dal nostro forum, col sistema spiegato qui: Link
In alternativa, è anche possibile inserire video WMV, purché inferiori a 300K, un po' come si allegano le immagini, col sistema accennato qui: Link |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
|
|
animali
Utente Senior
Inserito il - 01 agosto 2013 : 22:44:37
|
Purtroppo i video sono in full HD , l unica soluzione è quello di iscrivermi a youtube . Grazie per il suggerimento |
”La natura non fa nulla di inutile.” Aristotele |
|
|
charadrius
Utente Senior
Città: san lorenzo in noceto
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
3909 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 agosto 2013 : 10:30:50
|
Con albanella maggiore intendi la reale? Comunque la reale la escluderei per il periodo (da noi è sveranante e migratrice) mentre secondo me potrebbe essere anche un falco di palude, mi sembra di vedere la testina chiara, ma difficile dire qualcosa di più |
Mattia
Venivano soffi di lampi da un nero di nubi laggiù; veniva una voce dai campi: chiù... ("assiuolo", Giovanni Pascoli) |
|
|
animali
Utente Senior
Inserito il - 02 agosto 2013 : 11:31:36
|
| Messaggio originario di charadrius:
Con albanella maggiore intendi la reale? Comunque la reale la escluderei per il periodo (da noi è sveranante e migratrice) mentre secondo me potrebbe essere anche un falco di palude, mi sembra di vedere la testina chiara, ma difficile dire qualcosa di più
|
Si intendevo la reale , comunque mi sa che hai ragione xkè inizialmente pensavo che era una poiana per via del colore scuro , ma poi vedendo la coda e lo stile di volo ho capito che era un altro rapace . Grazie Mattia |
”La natura non fa nulla di inutile.” Aristotele |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|