OK benissimo. A questo punto rifaccio il video perchè nella descrizione avevo scritto Paramecio. Metto un generico Ciliato, visto che così di certo non sbaglio!
Il video lo cancello ed il nuovo è questo (se un moderatore vuole sistemare il tutto e metterlo nel primo post)
Non capisco perché molti utenti del Forum sono così parchi d'informazioni su se medesimi, come se temessero di far sapere troppo anche del minimo indispensabile perché gli atri se ne possano far un'idea ..., anche positiva. Mah!
Volvox
"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur)
Non capisco perché molti utenti del Forum sono così parchi d'informazioni su se medesimi, come se temessero di far sapere troppo anche del minimo indispensabile perché gli atri se ne possano far un'idea ..., anche positiva. Mah!
Volvox
Maleducatamente nemmeno io mi son mai veramente presentato...e il messaggio di Volvox mi schiaffeggia virtualmente,ma non meno dolorosamente.
Ho 52 anni,ho frequantato il liceo scientifico,mi sono poi iscritto a Scienze Biologiche nel 1980,a sei esami + due complementari per questioni personali ho deciso di rendermi finanziariamente indipendente,ho inziato il Corso per T.S.R.M. (Tecnici Radiologi),tanta fisica fra cui fisica nucleare,tecnologie allora all'avanguardia T.C. RMN, si affacciava la digitalizzazione dell'immagine radiologica,per di più rimborsato per il corso,una manna,non sapevo un mese prima cosa fosse un T.S.R.M. 1993 fine del corso,assunto in uno degli studi radiologici più blasonati di Sassari,grande esperienza,con uno dei migliori radiologi della Sardegna,dal 99 assunto presso ASL 1 SS presso cui lavoro attualmente.
Primi contatti con la microscopia all'Università,laboratorio di Botanica e di Zoologia nonchè in Embriologia Sperimentale laboratorio con stereomicroscopi. Primo microscopiettucolo personale da 100.000 lire ma grande soddisfazione,mi son rimasti nel cuore i rotiferi,fino a che ho incontrato voi e ho devoluto circa 5500 euro a Miotti...cosa di cui non mi pento.Attualmente in lenta evoluzione.
Ed ora l'appunto lo faccio a voi. Sempre parchi,salvo chi ha il sito circa vostre foto personali a fianco al fido strumento,non credo esistano scassoni,o semiscassoni o microscopiuccioli o microscopioni...penso esistano immagini e passione di tutti e patrimonio di tutti noi quì. Immagine:
61,54 KB
Ciao Fanciullini...e non mi dite che sembro più vecchio che già lo sò
Chi si accontenta gode...e sono c...occi suoi!
Modificato da - gippo in data 23 luglio 2013 19:59:22
Gippo, non mi riferivo a te, che ti sei presentato progressivamente con i tuoi numerosi e sempre graditi interventi; ma con chi compare, chiede un'informazione (e, magari, si arrabbia se non sai dargliela o non sai dargliela con certezza) e poi scompare. Vai a vedere il suo profilo e, al massimo, riesci a sapere se è un uomo o una signora!
Tempo fa, furono pubblicate le nostre foto, ma non ricordo più dove: io, personalmente, di mie non ne ho, perché non mi fotografa nessuno (per fortuna)!
Volvox
"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur)
Io non posso fare altro che ringraziarvi per l'aiuto che mi date. Non lo faccio spesso perchè voglio che sia chi ha risposto per ultimo a lasciare ultimo messaggio. Di foto mie non ne ho sono brutto pure io. Per il resto lascio scritto in firma....
Complimenti gippo, bellissimo angolo il tuo!
Modificato da - ipparcos in data 24 luglio 2013 22:33:51