Autore |
Discussione |
|
cloudwalker
Utente V.I.P.
Città: genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
265 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
cloudwalker
Utente V.I.P.
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 18:08:46
|
bosco di S.Antonio
Immagine: 290,6 KB |
|
|
cloudwalker
Utente V.I.P.
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 18:09:35
|
Civitella Alfedena
Immagine: 135,63 KB |
|
|
cloudwalker
Utente V.I.P.
Inserito il - 09 gennaio 2007 : 18:16:00
|
Barrea
Immagine: 155,71 KB |
|
|
giampaolo
Utente Senior
Città: roma
Regione: Lazio
2498 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 gennaio 2007 : 16:44:10
|
Ciao Cloudwalker! Dalle belle foto che hai scattato (mi piace molto la quarta), mi pare di capire che hai fatto una vacanza nel Parco Nazionale d'Abruzzo; ti consiglio se hai tempo di tornare in questa regione di visitare anche gli altri Parchi; l'auspicio di chi ama la natura è che in un futuro prossimo si possa creare un solo e grande Parco Nazionale dell'Appennino dalla Liguria alla Calabria. Un sogno? Sognare aiuta a rimanere giovani! Aspettando le altre foto un salutone giampaolo |
|
|
cloudwalker
Utente V.I.P.
Inserito il - 10 gennaio 2007 : 18:52:00
|
| Messaggio originario di giampaolo:
Ciao Cloudwalker! Dalle belle foto che hai scattato (mi piace molto la quarta), mi pare di capire che hai fatto una vacanza nel Parco Nazionale d'Abruzzo; ti consiglio se hai tempo di tornare in questa regione di visitare anche gli altri Parchi; l'auspicio di chi ama la natura è che in un futuro prossimo si possa creare un solo e grande Parco Nazionale dell'Appennino dalla Liguria alla Calabria. Un sogno? Sognare aiuta a rimanere giovani! Aspettando le altre foto un salutone giampaolo
|
si sono stata in vacanza in abruzzo quest'estate e,partendo da Alfedena ho girato tantissimo... l'abruzzo mi è rimasto nel cuore e davvero vorrei tornarci...
|
|
|
cloudwalker
Utente V.I.P.
Inserito il - 10 gennaio 2007 : 19:10:45
|
grotte del Cavallone
foto n.1
Immagine: 258,12 KB |
|
|
cloudwalker
Utente V.I.P.
Inserito il - 10 gennaio 2007 : 19:14:11
|
grotte del cavallone discesa nel pozzo dell'"Inferno" foto n. 2
Immagine: 222,83 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 gennaio 2007 : 06:17:47
|
| Messaggio originario di cloudwalker:
l'abruzzo mi è rimasto nel cuore |
Eh sì Cristina, Abruzzo ha avuto quell'effetto anche per me. Condividiamo il mal d'Abruzzo .
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
cloudwalker
Utente V.I.P.
Inserito il - 11 gennaio 2007 : 09:45:30
|
| Messaggio originario di lynkos:
| Messaggio originario di cloudwalker:
l'abruzzo mi è rimasto nel cuore |
Eh sì Cristina, Abruzzo ha avuto quell'effetto anche per me. Condividiamo il mal d'Abruzzo .
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
|
ù
che nostalgia... soprattutto degli altipiani e delle immense praterie stile far west...
(se devo dire la verità anche delle specialità vedi "pane dell'orso..SLURP" )
|
|
|
Sirente
Moderatore
Città: Gilly ( Belgio) - - - Castel di Ieri (Italia)
Prov.: L'Aquila
7192 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 gennaio 2007 : 10:16:52
|
| Eh sì Cristina, Abruzzo ha avuto quell'effetto anche per me. Condividiamo il mal d'Abruzzo .
Sarah che nostalgia... soprattutto degli altipiani e delle immense praterie stile far west... |
ed io allora ....
1° ...nella prima foto ... quel edificio su l'altra sponta del lago è .....una CHIESETTA
2° ... da vedere in assoluto anche sono le grotte di STIFFE
3° ... ed.... il MONTE SIRENTE
Mario
|
|
|
cloudwalker
Utente V.I.P.
Inserito il - 11 gennaio 2007 : 13:20:53
|
| 1° ...nella prima foto ... quel edificio su l'altra sponta del lago è .....una CHIESETTA |
mi viene un dubbio atroce... di sicuro ci si passa sotto in mcchina, tipo galleria. ma la chiesetta non la ricordo... ho passatola giornata a scattare foto e in pedalò sul lago ci sei stato? |
Modificato da - cloudwalker in data 11 gennaio 2007 13:21:20 |
|
|
Sirente
Moderatore
Città: Gilly ( Belgio) - - - Castel di Ieri (Italia)
Prov.: L'Aquila
7192 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 gennaio 2007 : 14:13:49
|
| mi viene un dubbio atroce... di sicuro ci si passa sotto in mcchina, tipo galleria. ma la chiesetta non la ricordo... ho passatola giornata a scattare foto e in pedalò sul lago ci sei stato? |
In effetti ci passi sotto , venendo dalla sinistra (guardando la foto) sei venuta a traverso la Gola del Sagittario partendo da Anversa degli Abruzzi.... ... dopo essere parcheggiato la macchina ci dovevi andare a piedi ... si puo' entrare dentro Adesso hai un motivo per tornarci ... io ci torno spesso e volentieri sono posti MERAVIGLIOSI ...
Mario |
|
|
cloudwalker
Utente V.I.P.
Inserito il - 11 gennaio 2007 : 17:13:10
|
| Messaggio originario di sirente:
| mi viene un dubbio atroce... di sicuro ci si passa sotto in mcchina, tipo galleria. ma la chiesetta non la ricordo... ho passatola giornata a scattare foto e in pedalò sul lago ci sei stato? |
In effetti ci passi sotto , venendo dalla sinistra (guardando la foto) sei venuta a traverso la Gola del Sagittario partendo da Anversa degli Abruzzi.... ... dopo essere parcheggiato la macchina ci dovevi andare a piedi ... si puo' entrare dentro Adesso hai un motivo per tornarci ... io ci torno spesso e volentieri sono posti MERAVIGLIOSI ...
Mario
|
no io provenivo da -----> alfedena -----> barrea ---> villetta barrea ---> scanno ----> lago di scanno un bel giro che ti consiglio.. cristina
°°°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°°° |
|
|
|
Discussione |
|