Credo sia interessante ( per me lo è stato parecchio ) per un appassionato di questi splendidi animali poter osservare un grande cervo maschio che in pieno relax si addormenta nel suo giaciglio. A me non era mai capitato prima ed è stata una bella esperienza ...anche fortunata visto che grazie ad un appostamento volante sono riuscito anche a filmarlo ( il video lo trovate sotto e sul mio blog assieme alle altre foto).
Credo che questo sia potuto avvenire anche perchè penso che questo sia il periodo di maggior rilassamento per i ns amici ...alte temperature e cibo in abbondanza ... si stanno perfettamente mettendo in forze ed in forma per il periodo degli amori .
Manca il link al video. Il maschio è piuttosto giovane (probabilmente per quest'anno resterà un forcuto) anche se il palco è strutturato molto bene ... e promette magnificenze
Complimenti per la ripresa ... è sempre molto bello vedere animali in assoluta tranquillità!
Grazie Luciano questo maschio che seguo da un pò è davvero un gran bel esemplare come hai confermato anche tu ... spero si salvi dalla prossima stagione di caccia ....la zona dove l'ho ripreso è per lui assolutamente a rischio.
Per il video non capisco ...ho inserito il link più volte all'interno dei tag You tube del forum ma non lo visualizza.