|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
mitra
Utente Senior
Città: copertino
Prov.: Lecce
Regione: Puglia
1458 Messaggi Biologia Marina |
|
Renato Marconcini
Utente Senior
Città: Reggio Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Regione: Calabria
592 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 05 gennaio 2007 : 20:04:05
|
Sono d'accordo con te.
Renato |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 gennaio 2007 : 20:40:44
|
Spero di poter parlare spassionatamente con degli amici,vorrei che questo forum così piacevole migliorasse ulteriormente, spero altresi che quanto dico sia rivolto anche nei miei confronti. Daniele, io sto combattendo perchè le fotografie siano visionabili all'interno della schermata, non ho risultati perchè logicamente ognuno fa quello che più gli piace, ma la tua fotografia poteva ben essere ritagliata
Renato, giusto quello che dici, ma per chi ti legge magari si aspetterebbe di sapere in linea di massima anche il perchè.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
myzar
Utente Senior
Città: Livorno
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
3886 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 05 gennaio 2007 : 22:30:56
|
Si tratta di Modiolarca subpicta. Il profilo di Musculus discors è posteriormente rotondeggiante, non subangolso cone in M. subpicta. myzar |
|
|
Renato Marconcini
Utente Senior
Città: Reggio Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Regione: Calabria
592 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 06 gennaio 2007 : 10:12:24
|
Ciao Laser, giusta tiratina d'orecchi per migliorare il forum,ma dato che in precedenza avevo letto vari messaggi tipo: "si è lei" oppure "è tale specie" ecc.., senza alcuna spiegazione, in questo caso mi sono limitato a dire semplicemnte anch'io a Mitra, che ero d'accordo con lui. Cercherò in seguito di essere più esauriente su eventuali altri interventi. Un caro saluto
Renato |
|
|
mitra
Utente Senior
Inserito il - 06 gennaio 2007 : 17:41:34
|
| Messaggio originario di Laser:
Spero di poter parlare spassionatamente con degli amici,vorrei che questo forum così piacevole migliorasse ulteriormente, spero altresi che quanto dico sia rivolto anche nei miei confronti. Daniele, io sto combattendo perchè le fotografie siano visionabili all'interno della schermata, non ho risultati perchè logicamente ognuno fa quello che più gli piace, ma la tua fotografia poteva ben essere ritagliata
Renato, giusto quello che dici, ma per chi ti legge magari si aspetterebbe di sapere in linea di massima anche il perchè.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
|
Ciao Sergio, anche un'altra volta mi hai detto la stessa cosa ma non ho ancora capito bene cosa vuoi dire...cioè sul tuo pc le mie foto non entrano nello schermo? Al mio si vede perfettamente, forse per questo non capisco e non mi correggo....cmq la foto non è tagliata nella parte superiore per far vedere il righello. Daniele
PS: Grazie per le conferme
SALENTU...lu sule, lu mare, lu ientu |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 gennaio 2007 : 18:20:33
|
Che ridere Daniele,porta pazzienza anche te pe un povero vecchietto, la nuova generazione certamente ci giostra meglio in queste cose, ma ci provo egualmente a spiegarmi. Il mio schermo è impostato a 1024x768, la tua fotografia per vederla tutta devo farla scorrere, come fai vederla nel tuo senza scrollare? ai un'impostazione diversa? Il ridicolo della cosa è che non avevo visto il righello. Scaricata la tua foto e visto le dimensioni (536x792-risoluzione 1200) ho ridotto l'altezza da 792 a 600, ho corretto con luci e ombre, ora provo a vedere il risultato.
Immagine: 42,89 KB
Questa ancor meglio ridotta a h 550 Immagine: 40,4 KB
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
Modificato da - Laser in data 06 gennaio 2007 18:45:36 |
|
|
mitra
Utente Senior
Inserito il - 07 gennaio 2007 : 13:12:09
|
X Sergio: la risoluzione che uso io è la stessa...la foto intera in effetti non si vede tutta, ma la conchiglia si. Comunque una cosa che posso fare è usare un righello più piccolo e più vicino alla conchiglia. Daniele
SALENTU...lu sule, lu mare, lu ientu |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|