|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
mauriziocaprarigeologo
Moderatore
3512 Messaggi Tutti i Forum |
|
mauriziocaprarigeologo
Moderatore
Inserito il - 19 maggio 2013 : 09:11:22
|
Immagine: 123,5 KB |
maurizio ____________________
“Un géologue est essentiellement un lithoclaste, ou rompeur de pierre…” - D. Dolomieu
“Non crederai a tutte queste sciocchezze, vero Teddy?” - M. Ewing (geofisico e oceanografo) a E. Bullard (geofisico), a proposito della tettonica delle placche (NY, 1966)
|
|
|
ale56
Utente Senior
Città: Sirolo
Prov.: Ancona
Regione: Marche
2724 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 maggio 2013 : 09:23:31
|
Allium nigrum |
Alessandro |
|
|
mauriziocaprarigeologo
Moderatore
Inserito il - 19 maggio 2013 : 09:41:03
|
ah, grazie ale56; gran bella pianta; mi aveva incuriosito anche perchè, si vede dalla foto, alla base del fusto, a destra, un'istrice aveva provato ad arrivare al bulbo e un pezzetto ne aveva in effetti asportato;
buona giornata |
maurizio ____________________
“Un géologue est essentiellement un lithoclaste, ou rompeur de pierre…” - D. Dolomieu
“Non crederai a tutte queste sciocchezze, vero Teddy?” - M. Ewing (geofisico e oceanografo) a E. Bullard (geofisico), a proposito della tettonica delle placche (NY, 1966)
|
|
|
faustogiordano
Utente nuovo
Città: Castel San Pietro Terme
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
12 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 ottobre 2015 : 21:31:03
|
Salve volevo chiedere se potevo contattarla via e mail per avere info sull'aglio maggiore se è possibile festgrd@gmail.com .
Fausto |
Fausto |
|
|
zander
Moderatore
Città: Crotone
Prov.: Crotone
Regione: Calabria
2011 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 novembre 2015 : 18:19:48
|
| Messaggio originario di mauriziocaprarigeologo:
ah, grazie ale56; gran bella pianta; mi aveva incuriosito anche perchè, si vede dalla foto, alla base del fusto, a destra, un'istrice aveva provato ad arrivare al bulbo e un pezzetto ne aveva in effetti asportato;
buona giornata
|
Sì davvero una gran bella pianta,trovata dalle mie parti nel 2013,in una radura erbosa incolta ,oggi purtroppo arata. zander |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net