|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
extremechaser91
Utente Junior
Città: Quartu S.E.
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
32 Messaggi Tutti i Forum |
|
Fortunato
Utente Senior
Città: Milano
1459 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 maggio 2013 : 14:44:00
|
E' una comune Tarentola mauritanica: come mai ti ha colpito questa foto, fra le migliaia che si trovano su internet di questa specie?
A meno che non ci sia sotto un tranello...
Non si possono però postare foto altrui qui su NM, e temo che se si accorgeranno della cosa questo thread potrebbe anche sparire... |
Fortunato/Zoroaster |
|
|
mauriziocaprarigeologo
Moderatore
3515 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 maggio 2013 : 14:52:43
|
forse per gli acari parassiti tra le dita? |
maurizio ____________________
“Un géologue est essentiellement un lithoclaste, ou rompeur de pierre…” - D. Dolomieu
“Non crederai a tutte queste sciocchezze, vero Teddy?” - M. Ewing (geofisico e oceanografo) a E. Bullard (geofisico), a proposito della tettonica delle placche (NY, 1966)
|
|
|
AnDrO
Utente Senior
Città: Vercelli
3091 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 maggio 2013 : 15:24:31
|
si trovano abbastanza di frequente (almeno io li trovo) animali parassitati da acari, non è un fatto raro a mio avviso . |
Andrea |
|
|
extremechaser91
Utente Junior
Città: Quartu S.E.
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
32 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 maggio 2013 : 17:02:59
|
| Messaggio originario di Fortunato:
E' una comune Tarentola mauritanica: come mai ti ha colpito questa foto, fra le migliaia che si trovano su internet di questa specie?
A meno che non ci sia sotto un tranello...
Non si possono però postare foto altrui qui su NM, e temo che se si accorgeranno della cosa questo thread potrebbe anche sparire...
|
si mi ha interessato anche per via degli acari rossi, cmq scusate non sapevo non si potevano postare foto altrui. allego un mio video del rettile in questione ;)
Link
|
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |