testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 cos' è spuntato dal canneto!!!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 dicembre 2006 : 23:01:59 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

domenica mattina la luce era scarsissima, ma almeno non pioveva, ed il richiamo della foresta era fortissimo. quindi sono uscito. e non è stato un giro a vuoto.

Immagine:
cos'' è spuntato dal canneto!!!
278,75 KB

Immagine:
cos'' è spuntato dal canneto!!!
299,29 KB

Immagine:
cos'' è spuntato dal canneto!!!
274,4 KB


provate a ingrandirle. e se qualcuno mi sa dare una classificazione specifica.....

giuliano petreri

micro
Utente Senior


Città: Carpi
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna


1495 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 00:11:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Giuliano,direi un cormorano


ciao
fabio

Link
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 11:06:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao giuliano:
1) germano reale m.
2) cormorano
3)cormorano e due folaghe che se ne vanno di pedina sull'acqua come al solito.

;)

okkione

Modificato da - Bigeye in data 20 dicembre 2006 11:36:29
Torna all'inizio della Pagina

micro
Utente Senior


Città: Carpi
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna


1495 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 14:57:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
probabilmente dormivo,fortunamente Bigeye controlla e rettifica

ciao
micro

Link
Torna all'inizio della Pagina

Fabribor
Utente Senior


Città: Savarna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


1547 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 15:36:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E io rompo le scatole... nella 3 direi che i due alla chetichella sono 2 Germani reali maschi...
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 17:26:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
io tendo a dare ragione a fabrizio per principio... ma vedo una linea di galleggiamento da folaga.

però sbaglio di sicuro e prendo atto... dire che cmq l'immagine purtroppo si "legga male" nn è una critica a giuliano... ma al mio oculista.

ciao :)

okkione


ciao micro ;)
Torna all'inizio della Pagina

maumau50
Utente V.I.P.


Città: brescia


177 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 17:50:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...per quel che serve, anche io vedo due folaghe, soprattutto quella a destra in cui si intuisce la placca bianca. Con l'ingrandimento la cosa si confonde ancora di più e quindi mi fido del mio intuito femminile !! ciao mau
Torna all'inizio della Pagina

heuglini
Utente Senior

Città: Germignaga
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


545 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 18:18:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anch'io voterei per le folaghe, per le folaghe mi piacciono soprattutto la forma della testa, del becco e anche la linea di galleggiamento come dice Angelo...

ciao
Michele
Torna all'inizio della Pagina

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 19:01:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie per l' interessamento cari. i due esemplari che si vedono sul fondo erano completamente neri. purtroppo non si vedono bene perche il movimento che ho fatto per seguire il "decollo" li ha sfocati. era un momento particolare sul canale dei pescatori, e per rendervene partecipi posto una foto che ho dovuto tagliare parecchio(come le tre precedenti), che è sfocatissima, che ho dovuto lavorare parecchio per renderla un minimo visibile, ma che rende bene l' idea.

Immagine:
cos'' è spuntato dal canneto!!!
233,71 KB

giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net