Autore |
Discussione |
|
maxkalz
Utente Junior
Città: bergamo
33 Messaggi Flora e Fauna |
|
Stekal
Moderatore
Città: CANTU'
Prov.: Como
Regione: Lombardia
4435 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 18 dicembre 2006 : 10:11:07
|
Ciao, benvenuto!!
Bellissima! Puoi dirci dove l'hai fotografata? Grazie, Stefano |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 dicembre 2006 : 10:15:04
|
Carinissima! Mi piace soprattutto l'ultima foto, sembra che ti sta sgridando! Benvenuto anche da parte mia.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
maxkalz
Utente Junior
Inserito il - 18 dicembre 2006 : 10:15:25
|
grazie! fotografata nell'estate del 2005 in valle d'inferno, sopra Ornica in prov di Bergamo! |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 dicembre 2006 : 10:16:02
|
benvenutissimo max
:)
okkione |
|
|
maxkalz
Utente Junior
Inserito il - 18 dicembre 2006 : 10:18:51
|
Immagine: 173,63 KB |
|
|
Stekal
Moderatore
Inserito il - 18 dicembre 2006 : 10:21:32
|
Grazie! Ho dato un'occhiatina al tuo sito, bellissime immagini... sono convinto che ci illustrerai in modo molto approfondito le bellezze delle Orobie, che purtroppo, personalmente, conosco ancora molto poco...
Stefano |
|
|
maxkalz
Utente Junior
Inserito il - 18 dicembre 2006 : 10:26:54
|
no no io non so niente di fotografia, mi diverto solo a fare qualche scatto con la mia compatta! |
|
|
anna
Utente V.I.P.
Città: Donnas
Prov.: Aosta
Regione: Val D'Aosta
111 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 dicembre 2006 : 22:15:38
|
molto belle le tue marmottine..e molto socievoli e golose!!!
ciao Anna |
|
|
Taurus
Utente Senior
Città: Lozzo di Cadore
Prov.: Belluno
Regione: Veneto
1221 Messaggi Micologia |
Inserito il - 19 dicembre 2006 : 22:59:03
|
Ciao Max e benvenuto in questo Forum, complimenti per le foto...
-------------------------------------------------------------------------------------------------- La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed è un possesso per tutta l'eternità. (Oscar Wilde)
Maurizio BL |
|
|
maxkalz
Utente Junior
Inserito il - 20 dicembre 2006 : 07:56:55
|
| Messaggio originario di anna:
molto belle le tue marmottine..e molto socievoli e golose!!!
ciao Anna
|
grazie 1000! per guadagnarmi la fiducia di questa ingenuna marmottina ho dovuto rimanere appostato per delle ore... ma ne è valsa la pena! Dovevate vederla come divorara i crackers... li prendeva con le zampine anteriori e se li portava alla bocca... veramente tenerissima! Poi, finiti i crachers, le ho dato una barretta energetica aicereali.Probabilmente non le piaceva molto: si è mangiata solo i pezzettini di cereali che riusciva a staccare! Uno spettacolo questa marmottina!
|
|
|
maumau50
Utente V.I.P.
Città: brescia
177 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 dicembre 2006 : 08:45:14
|
....molto belle le tue foto e veramente bravo per la pazienza che hai avuto per ottenere la confidenza della marmottina! è deliziosa! un solo piccolo appunto:bisognerebbe evitare di dare cibo di quel genere agli animali selvatici, potrebbe essere dannoso. Chiedo anche io un consiglio agli esperti di questo forum: i biscotti per cani e le granaglie per uccellini ( tutto reperibile facilmente nei supermercati)potrebbero essere più adatti? Nel caso allora è meglio portarsene dietro un pò quando si va in montagna...che ne dite?
ancora complimenti mau |
|
|
Stekal
Moderatore
Inserito il - 20 dicembre 2006 : 09:39:07
|
| ... per guadagnarmi la fiducia di questa ingenuna marmottina ho dovuto rimanere appostato per delle ore... ma ne è valsa la pena! Dovevate vederla come divorara i crackers... li prendeva con le zampine anteriori e se li portava alla bocca... veramente tenerissima! Poi, finiti i crachers, le ho dato una barretta energetica aicereali.Probabilmente non le piaceva molto: si è mangiata solo i pezzettini di cereali che riusciva a staccare! Uno spettacolo questa marmottina!
..
|
Sono d'accordo... Tempo fa ho avuto un'esperienza simile anch'io, entrava e usciva dalla tana continuamente a fare "rifornimento".. se volete, lo trovate qui..
Stefano |
|
|
|
Discussione |
|