testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Pagina Flickr
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alessioo
Utente V.I.P.

Città: Trezzano Rosa


246 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 maggio 2013 : 17:31:42 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

dopo aver visto queste foto sono caduto in depressione
Link
vendo tutto a passo al giardinaggio
ciaooo
Alessio

tecameba
Utente Senior


Città: montecatini terme
Prov.: Pistoia

Regione: Toscana


903 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 maggio 2013 : 20:00:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
CHE DIRE.....SIAMO SU UN'ALTRO LIVELLO SIA COME "MANICO" CHE COME STRUMENTAZIONE!!!
SINGH!! SOB!! DOBBIAMO ACCONTENTARCI

Franco
Link





Torna all'inizio della Pagina

escocat
Utente Super


Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


6610 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 maggio 2013 : 21:39:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ma perchè fate così? Arturo fa le stesse foto ed ha speso in tutto 500€!
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Moderatore


Città: lesmo
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


5392 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 maggio 2013 : 22:02:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di alessioo:

dopo aver visto queste foto sono caduto in depressione
Link
vendo tutto a passo al giardinaggio
ciaooo
Alessio


faresti molto male.

Giuseppe


Torna all'inizio della Pagina

Guido Gherlenda
Utente Senior


Città: Oderzo
Prov.: Treviso

Regione: Veneto


2066 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 maggio 2013 : 01:33:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sicuramente molto belle, non sapendo che attrezzatura possiede posso sempre attribuire a questa il merito, mi deprimo molto di più quando vedo la stessa qualità con attrezzi tutto sommato abbordabili o ancora peggio simili ai miei (come giustamente fa notare Esco) qui non ho scampo: il manico è l'80%.

Io però conto di vivere ancora un tot di anni e spero di avere tempo e capacità per migliorare...... non vedo proprio il motivo della tua depressione: le foto che posti sono belle e in continuo miglioramento, per il giardinaggio ne parlerei più avanti.

Guido Gherlenda
45°46'38.85"N 12°28'59.46"E
Torna all'inizio della Pagina

alessioo
Utente V.I.P.

Città: Trezzano Rosa


246 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 maggio 2013 : 11:48:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ovviamente sono ironico.
Penso, però, sempre più spesso che invece il manico conti tanto se possiedi uno scossone, mentre se se possessore di attrezzatura super raffinata conti fino ad un certo punto.

Torna all'inizio della Pagina

greenalga
Utente Senior

Città: r. calabria


903 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 maggio 2013 : 15:32:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
No ragazzi quel tizio è Abel Bajo ed è ben equipaggiato. ..lo conosco bene.
Ha un Olympus bx 51 ottiche fluorite e una camera Jenoptik progres da 12 mp perfettamente proggettata per lavorare con un flash secondo kholer allinterno di una struttura a fibre ottiche....costo oltre i 10.000 €.
Inutile provare ad imitarlo....almeno io non ci provo.
Ciao
Art

------------------------
Link
Torna all'inizio della Pagina

escocat
Utente Super


Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


6610 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 maggio 2013 : 19:51:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Abel?! Nientemeno.... è il più bravo al mondo! Rispetto a lui Krebs è un .... escocat
Si, il manico conta pure quando si ha una ottimo microscopio. Anzi forse di più...più un'ottica è evoluta e complessa, più è in grado di dare, più occorre essere bravi a tirarla fuori. E non finisce qui: serve pure una buona macchina fotografica, sennò tutto va a farsi benedire. E' come guidare una F1: pochi lo sanno fare.
Torna all'inizio della Pagina

Volvox
Utente Senior


Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 maggio 2013 : 22:02:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ma dài, su: tra poco noi avremo Hortus con un microscopio da un milione di Euro, che farà impallidire anche questo individuo, che diventerà insignificante come lo sono io ...
Avremo anche Esco, con un mostro da ... (boh!) Euro, che farà impallidire anche Zichichi, che non ha mai messo occhio al microscopio ...
Perciò, coraggio!

Volvox

"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur)
Torna all'inizio della Pagina

alessioo
Utente V.I.P.

Città: Trezzano Rosa


246 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 maggio 2013 : 00:24:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Volvo giuro, mi sei simpatico, davvero
anzi simpaticizzimo
però sta storia non potete risolverla come si faceva a scuola : "oh, ti aspetto fuori !" e fine ?!?!?

diciamo che lui ha poco compreso, tu fai la zanzarina, noi ci stiamo rompendo ...
ecco, a me piace dire le cose belle chiare
questo a dimostrazione delle dinamiche di gruppo e delle teorie sui leader
ciao
Alessio

Torna all'inizio della Pagina

alessioo
Utente V.I.P.

Città: Trezzano Rosa


246 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 maggio 2013 : 00:26:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Escocat, se lo dici tu..
purtroppo parlo a sensazione, non avendo mai nemmeno visto dal vivo un micro di cotanta magnificenza. Non so, d'acchito direi che fa tutto d solo
Ciao, Alessio

Torna all'inizio della Pagina

escocat
Utente Super


Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


6610 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 maggio 2013 : 08:44:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Alessioooooooooo, che vuoi che ti dica? Spero che sia come dici tu... a nessuno piace faticare per ottenere qualcosa
Purtroppo ho visto in giro pessime foto fatte da un Nikon di 5000 euro e foto che hanno vinto il Nikon Small World (o giù di lì). Ho visto anche foto penose di un AxioScope e poche buone, ma quelle poche buone sono veramente buone, di quelle che stai ore a guardarle. Che somme vogliamo tirare?
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Moderatore


Città: lesmo
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


5392 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 maggio 2013 : 11:04:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ma perchè non la piantate e vi divertite un pò ?

in questo modo affossate il forum,
fa proprio passar la voglia di continuare a leggervi.

Giuseppe


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net