|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 28 aprile 2013 : 16:29:09
|
erano piccole e il sole era già alto, loro un po' sfiorite ma il prossimo anno prometto di fotografarle al meglio Immagine: 59,04 KB |
Gigi |
|
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
10290 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 aprile 2013 : 16:34:37
|
Interessantissimo ritrovamento!!!
Bellissima!!!
Chissà quante altre bellezze ha in serbo quel posto. Se ci fosse Luciano (cianix) da quelle parti stai pur certo che ti troverebbe anche le orchidee che non esistono. ehehehehehe
Bravissimo Gigi!!! Vedi di informare anche Nino per le prossime occasioni d'incontro. Stavolta hai battuto alla grande Vito.
|
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
niger
Utente Junior
Città: Valderice
80 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 aprile 2013 : 19:12:48
|
Eri anche tu a Scorace ? Era mia intenzione andare sopra , ma c'era una gara di bici. Sono ritornato giù , nella zona della S. cordigera , e li ho troscorso la mattina . Si sono raccolti i L. abortivum , quelli della foto ,non c'erano più . |
ninni Gerbino |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 28 aprile 2013 : 21:25:57
|
| Messaggio originario di niger:
Eri anche tu a Scorace ? Era mia intenzione andare sopra , ma c'era una gara di bici. Sono ritornato giù , nella zona della S. cordigera , e li ho troscorso la mattina . Si sono raccolti i L. abortivum , quelli della foto ,non c'erano più .
|
si due coppie di amici mi hanno chiesto se li accompagnavo e quindi dalle 9,30 fino alle 14,00 ero a Scorace. Ho visto le bici, e pure le moto non sopporto chi per praticare il proprio hobby limita quello degli altri. Di gente incivile e ignorante ce ne sono tante purtroppo
|
Gigi |
|
|
saltman
Utente V.I.P.
Città: TRAPANI
135 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 aprile 2013 : 15:39:48
|
Una vera sorpresa, la pallida a Scorace! Dopo la cordigera si aggiunge anche questa. Domani ci farò un salto, anche se lo scirocco di oggi le avrà messe sicuramente in ginocchio. Bravo Gigi |
|
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 29 aprile 2013 : 20:02:11
|
|