Autore |
Discussione |
|
cianix
Utente Senior
Città: tarcento
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
2773 Messaggi Flora e Fauna |
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 26 aprile 2013 : 23:08:54
|
Immagine: 117,76 KB |
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
|
|
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 26 aprile 2013 : 23:11:49
|
Immagine: 178,87 KB
luciano |
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
|
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 aprile 2013 : 23:15:29
|
Stupende, che focali usi Luciano, mi fate dannare con questi splendidi sfocati |
Gigi |
|
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 26 aprile 2013 : 23:50:20
|
| Messaggio originario di gigi58:
Stupende, che focali usi Luciano, mi fate dannare con questi splendidi sfocati
|
Grazie! Ho un macro 100 Canon, il mio obiettivo ideale (in tutti 2 i sensi) sarebbe un 180, ma per ora non posso permettermelo |
|
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 27 aprile 2013 : 08:28:31
|
cavolo, allora la schiappa sono io, il 105 dovrebbe eguagliare il tuo sfocato |
Gigi |
|
|
bgiordy
Utente Senior
Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
3447 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 aprile 2013 : 15:19:09
|
cavolo, allora la schiappa sono io, il 105 dovrebbe eguagliare il tuo sfocato
|
Non ti preoccupare. Fai delle foto bellissime. E' lui che è mostruosamente bravo e col mio 180 non mi avvicino neanche lontanamente alle sue foto.
ciao |
bgiordy Link |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 28 aprile 2013 : 16:01:09
|
| Messaggio originario di bgiordy:
cavolo, allora la schiappa sono io, il 105 dovrebbe eguagliare il tuo sfocato
|
Non ti preoccupare. Fai delle foto bellissime. E' lui che è mostruosamente bravo e col mio 180 non mi avvicino neanche lontanamente alle sue foto.
ciao
|
Grazie Giordano, spero di migliorare e raggiungere il suo livello |
Gigi |
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 aprile 2013 : 16:08:03
|
Complimenti Luciano,come sempre foto stupende,mi vengono le bave quando le guardo,ciao.
Baffo |
|
|
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 28 aprile 2013 : 21:21:32
|
Giordano! Per fortuna ti conosco quindi so che sei il solito esagerato, comunque grazie per lo stesso per la sviolinata Grazie anche a Gigi (ma fai foto bellissime anche tu, come già detto da Giordano) e a Claudio che è sulla buona strada |
|
|
|
Monica67
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
841 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 aprile 2013 : 07:48:44
|
Concordo pienamente con il giudizio degli altri Luciano, le tue foto sono semplicemente fantastiche! Bravo!
Ciao Monica |
|
|
|
|
Discussione |
|