testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 CITTA' E PAESI DEL MEDITERRANEO
 autopresentazione e... "città pentagonale" (!)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iaja
Utente Junior

Città: Rivoli
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


23 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 aprile 2013 : 10:35:14 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti gli utenti del forum,
sono nuova di "qui", vi seguo solo da pochi giorni ma mi sono già "affezionata".. sito e forum interessanti, bei post, splendide foto e piacevoli interventi. Adoro andare a zonzo io pure, lavoro permettendo, e portando sempre-sempre con me una fotocamera, che - anche se compatta - delle piccole soddisfazioni me le da. Magari poi mi azzardo a mostrarvi qualcosina... fin'ora ho sempre solo pubblicato qualcosa su Panoramio, ma manca un po' il confronto e la condivisione di storie ed emozioni.
Ma intanto spero possiate voi darmi una mano: lo scorso anno, tornando da Istanbul nel tratto di rotta tra l'Adriatico e Torino (orientativamente entroterra Padano, quindi in pianura) dall'aereo ho visto una città (o un borgo, o una grande - ma grande, eh! - costruzione) perfettamente pentagonale e ancora mi ci sto scervellando nel voler sapere che luogo sia!!! Ho cercato in rete (cose tipo "città murate d'Italia"..) ma nulla sembra assomigliarvi. Riuscite a darmi una mano?
A presto

Iaja

lucyb
Utente Senior

Città: Schio
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


3542 Messaggi