testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse.
Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori.
Grazie a tutti per la collaborazione


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 RETTILI
 IL RAMARRO PRENDE IL SOLE VICINO AD UN MIO BONSAI
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Armando e Haina
Utente V.I.P.

Città: TARZO
Prov.: Treviso

Regione: Veneto


174 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 dicembre 2006 : 09:59:36 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Amici di Natura Mediterraneo, vi presento qualche immagine del timido
Ramarro mentre si riscalda al sole vicino a un mio Bonsai.



[URL=http://*.us]IL RAMARRO PRENDE IL SOLE VICINO AD UN MIO BONSAI [/URL]

FOTO RAMARRO 1. IL RAMARRO PRENDE TRANQUILLAMENTE IL SOLE VICINO A UN BONSAI.

[URL=http://*.us]IL RAMARRO PRENDE IL SOLE VICINO AD UN MIO BONSAI [/URL]

FOTO RAMARRO 2.


[URL=http://*.us]IL RAMARRO PRENDE IL SOLE VICINO AD UN MIO BONSAI [/URL]
FOTO RAMARRO 3.

URL=http://*.us]IL RAMARRO PRENDE IL SOLE VICINO AD UN MIO BONSAI [/URL]

FOTO RAMARRO 4.



Giardino Museo Bonsai della Serenità
Di Armando e Haina
TARZO (TV)
TEL. 0438587265

Taurus
Utente Senior


Città: Lozzo di Cadore
Prov.: Belluno

Regione: Veneto


1221 Messaggi
Micologia

Inserito il - 07 dicembre 2006 : 11:14:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Armando e Haina, benvenuti nel Forum, bellissimo come sempre il vostro giardino, non vi smentite mai.

--------------------------------------------------------------------------------------------------
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.
Ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed è un possesso per tutta l'eternità.
(Oscar Wilde)

Maurizio BL
Torna all'inizio della Pagina

Armando e Haina
Utente V.I.P.

Città: TARZO
Prov.: Treviso

Regione: Veneto


174 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 dicembre 2006 : 16:02:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caro Maurizio, felice di vederti! Chissà se hai ancora qualche Bonsai fatti parecchio tempo fa.
ciao e a risentirci
P.S. Buona la tua idea di "allargare" gli argomenti del Forum introducendo una sezione dedicata al Bonsai!
Armando e Haina

Giardino Museo Bonsai della Serenità
Di Armando e Haina
TARZO (TV)
TEL. 0438587265
Torna all'inizio della Pagina

aspis
Moderatore

Città: Bari
Prov.: Bari

Regione: Puglia


2622 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 dicembre 2006 : 09:05:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissimo il bonsai:peccato che le foto non siano venute benissimo e diano l'impressione che il ramarro sia un pò acciaccato e con le zampe rotte
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 dicembre 2006 : 09:42:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di aspis:

le foto non siano venute benissimo e diano l'impressione che il ramarro sia un pò acciaccato e con le zampe rotte

Hai ragione, sembra messo piuttosto maluccio. Nelle foto non si vede molto bene la parte posteriore del ramarro, per curiosità, le avete ritoccate?

Messaggio originario di Armando e Haina:

Buona la tua idea di "allargare" gli argomenti del Forum introducendo una sezione dedicata al Bonsai!
Armando e Haina

Vi complimento per la vostra passione e impegno, ma la missione del nostro forum è orientata verso la conoscenza e salvaguardia della natura mediterranea, più che alle piante coltivate.

Sarah


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 08 dicembre 2006 : 10:50:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Armando ed Haina, ben trovati. Un caloroso benvenuto da parte mia

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

Armando e Haina
Utente V.I.P.

Città: TARZO
Prov.: Treviso

Regione: Veneto


174 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 dicembre 2006 : 10:51:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E' vero, il ramarro è un pò "maluccio" poichè ne era appena uscito da una lotta furibonda con un suo simile. Le foto non sono state ritoccate e, purtroppo mentre andavo di corsa a prendermi la mia fotocamera digitale, uno dei due ramarri se l'era squagliata. Chissà chi si sarà aggiudicata la femmina!

Giardino Museo Bonsai della Serenità
Di Armando e Haina
TARZO (TV)
TEL. 0438587265
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net