|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Alberto Gozzi
Moderatore
Città: Trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
26223 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 dicembre 2006 : 19:20:41
|
ciao,Bepi
...alcune immagini...prese da una particolare angolazione sono davvero superlative...
bravo ............................alberto
P.S. ..." povere anime !!! "...........................
albertotn 1
|
|
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 dicembre 2006 : 15:13:08
|
bellissime foto. Peccato che rappresentino la testimonianza della stupidità umana (la GUERRA) e rappresentano la sofferenza e la morte di molte persone indipendentemente dalla loro nazionalità, ieri come oggi
"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rosseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 dicembre 2006 : 15:25:03
|
| Messaggio originario di Cello:
bellissime foto. Peccato che rappresentino la testimonianza della stupidità umana (la GUERRA) e rappresentano la sofferenza e la morte di molte persone indipendentemente dalla loro nazionalità, ieri come oggi
|
Giustissimo.. e assurdo!!
simo
________________________________________________________________ Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
|
|
|
bepilovato
Utente V.I.P.
Città: bolzano
Prov.: Bolzano
Regione: Trentino - Alto Adige
494 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 dicembre 2006 : 22:15:56
|
è vero ragazzi purtroppo noi italiani abbiamo avuto una serie di generali non all'altezza di comandare un esercito di così tale portata come il nostro; chi tiene il comando tiene la truppa, chi non tiene il comando non tiene la truppa. caporetto ne è una prova. logica spiegazione; guardatevi un attimo la storia e vedete che nessun generale italiano era presente in quel momento; anzi sembra che badoglio sia "fuggito" per arrivare dopo, quando la frittata era fatta. come sempre noi italiani non sapremmo mai niente della nostra storia perchè abbiamo problemi con la nostra capitale; che a volte non ci rappresenta.... ciao e vogliamoci bene bepi
bepilovato |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net