testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Incontri in palude
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 marzo 2013 : 17:19:36 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Alcuni incontri nell'Oasi Lago salso ( Manfredonia - FG )
24 Marzo 2013

Un timido Basettino


Immagine:
Incontri in palude
182,46 KB

Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 marzo 2013 : 17:20:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Folaghe


Immagine:
Incontri in palude
181,35 KB

Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 marzo 2013 : 17:21:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Misto di anatidi

Immagine:
Incontri in palude
101,48 KB tr

Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 marzo 2013 : 17:22:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Fischioni e coppia di Canapiglia in "testa"

Immagine:
Incontri in palude
96,62 KB

Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 marzo 2013 : 17:23:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Volpoche!!


Immagine:
Incontri in palude
100,44 KB

Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 marzo 2013 : 17:24:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Arrivano i Fenicotteri!!! :)


Immagine:
Incontri in palude
149,68 KB

Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 marzo 2013 : 17:25:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
e mi passano vicinissimi...


Immagine:
Incontri in palude
121,2 KB

Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 marzo 2013 : 17:26:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Incontri in palude
156,11 KB

Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
Torna all'inizio della Pagina

PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia


13051 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 marzo 2013 : 17:41:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Wow,
Sono veramente spettacolari e con una varietà fa fare invidia.
Quanto mi piacerebbe avere un posto simile vicino a casa.
Sono strafelice per te che haiu tutto questo ben di Dio a portata di obiettivo.
Sono imbarazzato nel dirti qule è la mia preferita, ma credo di assegnare il premio ai Fenicotteri perchè non li ho mai visti e credo proprio che non li vedrò mai dalle mie parti.
Ciao


Gabriele
Crema ( Cr )

Visita il mio sito
Link

Modificato da - PAGLIAGA in data 28 marzo 2013 17:43:58
Torna all'inizio della Pagina

Marcello B
Utente V.I.P.

Città: Viareggio
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


232 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 28 marzo 2013 : 17:48:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella serie e indubbiamente deve essere bello anche il posto

La mia preferita è il Basettino perchè non lo mai visto

Torna all'inizio della Pagina

Hoplocampa
Utente Senior

Città: Vicobarone di Ziano P.no
Prov.: Piacenza

Regione: Emilia Romagna


1372 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 marzo 2013 : 18:26:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tutte molto belle....Bravissimo !
Renato

Più poeti, meno banchieri!
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 marzo 2013 : 18:45:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che posto favoloso e che belle foto.

Angela

Il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 marzo 2013 : 18:47:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie mille Gabriele, Renato, Angela e Marcello!!
E' vero, sono fortunato ad avere ad una decina di chilometri un posto ricchissimo di avifauna, sicuramente il più importante del sud Italia, un pò meno nel possedere l'attrezzatura adatta per fare le foto, ma mi accontento dato che son nato più birdwatcher che fotografo!! :)

Salutoni


Massimo

Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
Torna all'inizio della Pagina

charadrius
Utente Senior

Città: san lorenzo in noceto
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


3909 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 marzo 2013 : 18:59:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Veramente un bel reportage
La mia preferita è il basettino con il suo fascino e la sua sfuggevolezza

Mattia

Venivano soffi di lampi
da un nero di nubi laggiù;
veniva una voce dai campi:
chiù...
("assiuolo", Giovanni Pascoli)
Torna all'inizio della Pagina

musbeppe957
Utente Senior


Città: Carmagnola
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


2792 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 29 marzo 2013 : 19:14:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un applauso per i 5 fenicotteri in volo!

Pensa che dal vivo non li ho neppure visti!


Beppe


L'uomo tra gli animali è il più stupido! Prima distrugge l'ambiente dove vive, poi cerca di porvi rimedio

Modificato da - musbeppe957 in data 29 marzo 2013 19:16:01
Torna all'inizio della Pagina

LeonardoGR
Utente Senior

Città: Grosseto
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


1341 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 29 marzo 2013 : 20:21:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ti sei divertito eh ? Mi fa davvero piacere, così come mi fa piacere vedere le tue belle foto

Link
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 marzo 2013 : 22:08:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Mattia, beppe e Leonardo!!! :)
Più che divertito mi sono emozionato...a parte le zanzare che hanno fatto il pieno col mio sangue!! :P

Ciao

Massimo

Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
Torna all'inizio della Pagina

claudiom
Utente Senior

Città: bentivoglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


1303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 marzo 2013 : 09:11:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Una varietà straordinaria... che bellezza!!!
Temo per te, che prima o poi, nelle mie vacanze pugliesi, sarai costretto a farmi da accompagnatore.
A presto, Claudio.

Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 marzo 2013 : 15:03:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie mille Claudio, questo è niente!! Ho controllato sul mio taccuino e domenica ho visto in poco più di due ore 65 specie diverse...senza approfondire :)

Ti aspetto!! ;)

Ciao

Massimo

Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
Torna all'inizio della Pagina

papillon
Utente Senior

Città: casalmaggiore
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia


3408 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 30 marzo 2013 : 15:40:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ma questo è il paese dei balocchi!!!!!!Bellissimo servizio alla faccia dell'attrezzatura.

Che il bosco ti abbracci col colore ti illumini col suono ti streghi.Ciao Rubens Link
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 marzo 2013 : 15:58:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie assai, Rubens!!! :)

Ciao

Massimo

Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net