Sono entrambe molto belle ed i colori bellissimi. Il fatto che non siano perfettamente a fuoco è probabilmente dovuto ai tempi di esposizione che hai usato. Tieni presente che se vuoi fermare dei soggetti in movimento devi usare dei tempi di esposizione molto brevi da 1/1000 come minimo. Ciao
Sono entrambe molto belle ed i colori bellissimi. Il fatto che non siano perfettamente a fuoco è probabilmente dovuto ai tempi di esposizione che hai usato. Tieni presente che se vuoi fermare dei soggetti in movimento devi usare dei tempi di esposizione molto brevi da 1/1000 come minimo. Ciao
Il motivo è dovuto sicuramente ai tempi di esposizione. Il fatto è che stavo fotografando dei soggetti fermi in acqua e il moriglione è partito all'improvviso da un lato e io l'ho seguito.
Sarà che a me le anatre mi fanno impazzire, ma queste foto mi piacciono tantissimo!!!! :)
Ciao
Massimo
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
Sarà che a me le anatre mi fanno impazzire, ma queste foto mi piacciono tantissimo!!!! :)
Ciao
Massimo
Grazie per l'incoraggiamento Massimo. Il rischio è che ti faccia dire basta con i moriglioni perchè quel giorno ho passato diverse ore ad osservarne il loro corteggiamento e sono indecisa se mettere qualche foto o meno .... troppi moriglioni potrebbero causare indigestione. Ma io ho visto solo quelli! Troppo belli in corteggiamento!