testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 CITTA' E PAESI DEL MEDITERRANEO
 giornata FAI
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flavio49
Utente Senior

Città: rovigo
Prov.: Rovigo


1509 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 marzo 2013 : 12:06:27 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Un' opprtunità per tutti di accedere in modo gratuito a luoghi solitamente riservati a gruppi previo appuntamento. Una promozione per avvicinare la massa alla cultura, si direbbe. Il fatto.
Abbazia di Pomposa; accesso al palazzo della ragione, sale museali e chiesa previo offerta libera (e può andar bene). Accesso al campanile riservato agli iscritti FAI o niente? (possibilità di iscriversi sul posto con 39 euro).
Qui mi stona, in pratica si chiedevano 39 euro per accedere al campanile, non è un prezzo esagerato? Perchè riservare l'accesso ai soli iscritti FAI? Ma l' Italia non è di tutti?

Modificato da - flavio49 in Data 25 marzo 2013 12:09:37

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 marzo 2013 : 23:29:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Conosco molto poco il FAI e non mi sento di giudicare. Se la loro voleva essere una campagna per incrementare il numero di iscritti, non mi pare che sia stato modo intelligente di farsi pubblicità.


Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net