testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Astronomia - Il cielo del Mediterraneo
 IL CIELO DEL MEDITERRANEO
 C/2011 Pan-STARRS !
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aledielle
Utente Senior


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


930 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 marzo 2013 : 15:13:27 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Anche se siamo dalla parte sbagliata del pianeta, ieri sera ho voluto provarci ugualmente.

La foschia e l'inquinamento luminoso non hanno permesso chissà cosa, ma sono contento di averla vista.

La mia prima cometa, la C/2011 Pan-STARRS !


Immagine:
C/2011 Pan-STARRS !
292,67 KB

Il mio sito completamente aggiornato! Link oppure guarda il mio account su Flickr Link

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 marzo 2013 : 18:16:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
posso dirti solo una cosa! complimenti!!!

nin
Torna all'inizio della Pagina

aledielle
Utente Senior


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


930 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 marzo 2013 : 09:56:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie

Non vedo l'ora che sia fine anno per fotografare la ISON che si preannuncia spettacolare!

Il mio sito completamente aggiornato! Link oppure guarda il mio account su Flickr Link
Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 marzo 2013 : 20:14:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi unisco ai comlimenti di Nino:
Hai apprso la tecnica in pochissimo tempo
Bravissimo

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?
Torna all'inizio della Pagina

robertocanepa
Utente nuovo

Città: Sestri Levante

Regione: Italy


3 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 aprile 2013 : 18:34:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao, mi sono iscritto qui per chiedere a qualche esperto un parere su delle impronte che ho fotografato che -forse- potrebbero essere di lupo, e le ho messe nel topic che ho trovato nella sezione mammiferi che faceva sentire l'ululato di lupi. ( Link )
Ho visto che avete molte altre bellissime sezioni, tra cui questa astronomica, che mi vede grande appassionato: mi fa piacere -e spero anche ad altri- postare la mia foto alla cometa di questi giorni, sperando che quella annunciata per fine anno sia meno deludente...
roby
Immagine:
C/2011 Pan-STARRS !
196,36 KB

Torna all'inizio della Pagina

aledielle
Utente Senior


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


930 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 aprile 2013 : 17:50:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella, ben fatto! Non è affatto facile da fotografare

Il mio sito completamente aggiornato! Link oppure guarda il mio account su Flickr Link
Torna all'inizio della Pagina

Wolf86
Utente Junior

Città: Cesano Boscone
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


43 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2013 : 22:36:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti davvero...
Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 aprile 2013 : 19:57:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bel colpo roberto, ce l'hai fatta anche tu!

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?
Torna all'inizio della Pagina

CarloAG
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 aprile 2013 : 11:26:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ottimo lavoro per entrambe le foto! In Campania non c'è stata una serata accettabile, quasi smpre nubi o pioggia! Speriamo per la prossima signora con la coda!

Carlo A.G.
Link
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2013 : 10:40:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Una domanda ad entrambi gli autori, a cui aggiungo i miei complimenti: ne vedevate la coda anche ad occhio nudo, o avete fotografato "sperando" di riprenderla?
Lo dico, perchè io ad occhio nudo non ho visto nulla, per cui ho rinunciato.
Grazie

Ciao
Vladim
Torna all'inizio della Pagina

aledielle
Utente Senior


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


930 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 maggio 2013 : 22:37:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao, la cometa io ad occhio nudo non la vedevo. Ho localizzato dov'era tramite app per iPhone e ho inquadrato di conseguenza. Il sensore digitale è in grado di registrare più dettagli di quanti l'occhio ne possa percepire per cui ho fatto un paio di scatti di prova ed eccola nel display

Il mio sito completamente aggiornato! Link oppure guarda il mio account su Flickr Link
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 maggio 2013 : 10:36:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di aledielle:

Ciao, la cometa io ad occhio nudo non la vedevo. Ho localizzato dov'era tramite app per iPhone e ho inquadrato di conseguenza. Il sensore digitale è in grado di registrare più dettagli di quanti l'occhio ne possa percepire per cui ho fatto un paio di scatti di prova ed eccola nel display


Grazie, è come supponevo!
Ovviamente hai utilizzato un tempo lungo, e quindi la fotocamera stava
su un cavalletto...
Ciao
Vladim
Torna all'inizio della Pagina

Marco Spiller
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


2948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 maggio 2013 : 18:34:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Molto in ritardo ma era doveroso unirmi agli altri per farti i complimenti. A me piace molto la prima, veramente suggestiva

Marco

Link
Link
Link
Link
Torna all'inizio della Pagina

aledielle
Utente Senior


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


930 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 31 maggio 2013 : 09:56:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di vladim:
Ovviamente hai utilizzato un tempo lungo, e quindi la fotocamera stava
su un cavalletto...
Ciao
Vladim


Esatto mi pare venti secondi su cavalletto

Il mio sito completamente aggiornato! Link oppure guarda il mio account su Flickr Link
Torna all'inizio della Pagina

aledielle
Utente Senior


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


930 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 31 maggio 2013 : 09:56:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Marco Spiller:

A me piace molto la prima, veramente suggestiva


Grazie

Il mio sito completamente aggiornato! Link oppure guarda il mio account su Flickr Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net