Autore |
Discussione |
|
aledielle
Utente Senior
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
930 Messaggi Flora e Fauna |
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 marzo 2013 : 18:16:48
|
posso dirti solo una cosa! complimenti!!! |
nin
|
|
|
aledielle
Utente Senior
Inserito il - 25 marzo 2013 : 09:56:00
|
Grazie
Non vedo l'ora che sia fine anno per fotografare la ISON che si preannuncia spettacolare! |
Il mio sito completamente aggiornato! Link oppure guarda il mio account su Flickr Link |
|
|
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 marzo 2013 : 20:14:59
|
Mi unisco ai comlimenti di Nino: Hai apprso la tecnica in pochissimo tempo Bravissimo |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
|
|
robertocanepa
Utente nuovo
Città: Sestri Levante
Regione: Italy
3 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 aprile 2013 : 18:34:11
|
ciao, mi sono iscritto qui per chiedere a qualche esperto un parere su delle impronte che ho fotografato che -forse- potrebbero essere di lupo, e le ho messe nel topic che ho trovato nella sezione mammiferi che faceva sentire l'ululato di lupi. ( Link ) Ho visto che avete molte altre bellissime sezioni, tra cui questa astronomica, che mi vede grande appassionato: mi fa piacere -e spero anche ad altri- postare la mia foto alla cometa di questi giorni, sperando che quella annunciata per fine anno sia meno deludente... roby Immagine: 196,36 KB |
|
|
|
aledielle
Utente Senior
Inserito il - 06 aprile 2013 : 17:50:40
|
Bella, ben fatto! Non è affatto facile da fotografare |
Il mio sito completamente aggiornato! Link oppure guarda il mio account su Flickr Link |
|
|
Wolf86
Utente Junior
Città: Cesano Boscone
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
43 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 aprile 2013 : 22:36:33
|
Complimenti davvero... |
|
|
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 aprile 2013 : 19:57:37
|
Bel colpo roberto, ce l'hai fatta anche tu! |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
|
|
CarloAG
Moderatore
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
1664 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 aprile 2013 : 11:26:41
|
Ottimo lavoro per entrambe le foto! In Campania non c'è stata una serata accettabile, quasi smpre nubi o pioggia! Speriamo per la prossima signora con la coda!
|
Carlo A.G. Link |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 aprile 2013 : 10:40:47
|
Una domanda ad entrambi gli autori, a cui aggiungo i miei complimenti: ne vedevate la coda anche ad occhio nudo, o avete fotografato "sperando" di riprenderla? Lo dico, perchè io ad occhio nudo non ho visto nulla, per cui ho rinunciato. Grazie
Ciao Vladim |
|
|
aledielle
Utente Senior
Inserito il - 06 maggio 2013 : 22:37:38
|
Ciao, la cometa io ad occhio nudo non la vedevo. Ho localizzato dov'era tramite app per iPhone e ho inquadrato di conseguenza. Il sensore digitale è in grado di registrare più dettagli di quanti l'occhio ne possa percepire per cui ho fatto un paio di scatti di prova ed eccola nel display |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 maggio 2013 : 10:36:29
|
| Messaggio originario di aledielle:
Ciao, la cometa io ad occhio nudo non la vedevo. Ho localizzato dov'era tramite app per iPhone e ho inquadrato di conseguenza. Il sensore digitale è in grado di registrare più dettagli di quanti l'occhio ne possa percepire per cui ho fatto un paio di scatti di prova ed eccola nel display
|
Grazie, è come supponevo! Ovviamente hai utilizzato un tempo lungo, e quindi la fotocamera stava su un cavalletto... Ciao Vladim |
|
|
Marco Spiller
Utente Senior
2949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 maggio 2013 : 18:34:33
|
Molto in ritardo ma era doveroso unirmi agli altri per farti i complimenti. A me piace molto la prima, veramente suggestiva |
Marco
Link Link Link Link |
|
|
aledielle
Utente Senior
Inserito il - 31 maggio 2013 : 09:56:20
|
| Messaggio originario di vladim: Ovviamente hai utilizzato un tempo lungo, e quindi la fotocamera stava su un cavalletto... Ciao Vladim
|
Esatto mi pare venti secondi su cavalletto |
|
|
aledielle
Utente Senior
Inserito il - 31 maggio 2013 : 09:56:47
|
| Messaggio originario di Marco Spiller:
A me piace molto la prima, veramente suggestiva
|
Grazie |
|
|
|
Discussione |
|