testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa.
Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 INSETTI
 Grigio Riottosi
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CP
Utente Senior


Città: Modena
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna


1446 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 marzo 2013 : 22:46:00 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Classe: Ordine: Famiglia: Genere: Specie:
Ciao a tutti solo una riga per comunicarvi che Giovedì scorso è venuto a mancare l'amico Giorgio Sirotti
Rimarranno nel forum le le sue foto

Ciao
Claudio

Flickr
Lipu Modena


RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10254 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 marzo 2013 : 22:56:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao,
non lo conoscevo ma dispiace sempre sentire queste tristi notizie.
Sentite condoglianze ai suoi familiari.




Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link

Modificato da - RockHoward in data 18 marzo 2013 22:58:14
Torna all'inizio della Pagina

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 marzo 2013 : 23:05:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
non ho conosciuto fisicamente Grigio, l'ho incrociato solo sul forum ma non per questo non avverto un forte senso di privazione. Mi dispiace profondamente. Mi associo alle dolore della famiglia

Gigi
Torna all'inizio della Pagina

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32907 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 marzo 2013 : 00:16:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anch'io lo avevo incrociato sul forum in maniera simpatica. Mi aveva colpito l'arguzia dell'anagramma nel suo nick.
Mi dispiace veramente. Peccato!
Condoglianze anche da parte mia.
luigi
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10115 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 marzo 2013 : 00:42:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono davvero rattristato dalla notizia. Mi associo con tutto il cuore al dolore degli amici e dei familiari.
Torna all'inizio della Pagina

Mizar
Utente Super

Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


11869 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 marzo 2013 : 01:08:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ci sono persone sul forum che conosco perchè leggo i loro post, e altre con cui ho scambiato qualche simpatico messaggio all'interno dei post. Giorgio era uno di questi e quindi è come se lo avessi conosciuto un pò di più. Mi dispiace tanto.
Dall'età riportata nel profilo e dalla lunga assenza sul forum ne deduco fosse malato da tempo.
Mi associo al dolore dei familiari.

Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci)
Torna all'inizio della Pagina

MaggieGrubs
Moderatore

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


3701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 marzo 2013 : 08:45:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io ho incontrato Giorgio diverse volte sui post e lo consideravo un amico, anche se in effetti di persona l'ho incontrato una volta sola.
Mi aveva fatto un'ottima impressione, di qualcuno che sulle sue posizioni aveva riflettuto parecchio e cercava di mantenere una coerenza con sé stesso pur seguendo una linea non facile.
Speravo di incontrarlo i prossimi mesi insieme agli altri del gruppo di Modena, non immaginavo una notizia del genere.
Un forte abbraccio alla sua famiglia e a sua moglie in particolare.
Alida

Torna all'inizio della Pagina

clido
Moderatore


Città: Portici
Prov.: Napoli

Regione: Campania


8948 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 marzo 2013 : 11:05:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi unisco all'abbraccio ai familiari e a tutti gli amici.

Claudio Labriola
Buona Vita!!!
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 marzo 2013 : 15:05:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un abbaccio alla famiglia per questa perdita che addolora tutti noi. Scusate, non sono bravo a parlare in casi come questi, che lasciano davvero senza parole.

Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 marzo 2013 : 18:19:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi dispiace tantissimo, mi unisco alle condoglianze alla famiglia.

Ben

Torna all'inizio della Pagina

gomphus
Moderatore


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10487 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 marzo 2013 : 22:00:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
io l'ho saputo venerdì da alida-maggie grubs, mentre eravamo in viaggio verso trevi, per il convegno sulle libellule

non me l'aspettavo assolutamente... anch'io ero rimasto divertito dall'anagramma con cui aveva creato il suo nick; di solito mi rivolgo a tutti con il loro nome, non con il nick, con lui, quando rispondevo alle sue richieste, avevo fatto un'eccezione, ero convinto che il soprannome che si era scelto gli piacesse di più... e d'altra parte, doveva considerarlo un' "autodescrizione"

ciao grigio, ci mancherai

maurizio

quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato,
allora ci accorgeremo che il denaro non si può mangiare

Torna all'inizio della Pagina

Mammut
Utente Super


Città: Castel Maggiore
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


7081 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 marzo 2013 : 22:24:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non ho conosciuto Grigio di persona, ma la sua scomparsa mi rattrista molto. Un abbraccio alla famiglia!
Franziska

Torna all'inizio della Pagina

archimede24
Utente Senior

Città: Zanè
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


3210 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 marzo 2013 : 15:09:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Grigio

Condoglianze a tutti i suoi cari

Gianni

Torna all'inizio della Pagina

danpic
Utente Senior


Città: Vigevano
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


2206 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 marzo 2013 : 15:45:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho avuto modo di interagire con lui poche volte nel Forum ma l'impressione ricavata è sempre stata molto positiva.

Mi associo alle Condoglianze ai Familiari ed a tutti quelli che lo conoscevano.


Danilo
Torna all'inizio della Pagina

Holly
Moderatore


Prov.: Varese

Regione: Lombardia


5555 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 marzo 2013 : 16:35:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi era capitato di incrociarlo qualche volta sul forum. Condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari

Holly

Come forth into the light of things,
let Nature be your teacher.

- The Tables Turned, William Wordsworth -
Torna all'inizio della Pagina

ff57
Utente Super

Città: Cavriglia
Prov.: Arezzo

Regione: Toscana


6266 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 marzo 2013 : 12:36:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non lo conoscevo, ma la perdita di uno di noi rattrista sempre e comunque. Le mie più sentite condoglianze

Franco Fiaschi

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net