Autore |
Discussione |
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 22 novembre 2006 : 05:59:21
|
| Messaggio originario di Doram:
Non sarebbe meglio il 28??? tanto per smaltire le abbondandi libaggioni di Natale e poi perchè ci sono anch'io
la Scienza e la Conoscenza non sono proprietà di un singolo o di un gruppo, ma sono patrimonio dell'intera umanità - Verde realtà, Roma Mimmo
|
Ciao Doram il 28 dicembre andrebbe anche bene però è infrasettimanale e bisogna vedere chi ha impegni di lavoro. Ad esempio io il 29 devo rientarare in ufficio per la turnazione ferie netalizie. Comunque non è una data da sottovalutare...chissà mai che a babbo natale avanzi qualche conchiglietta proprio per noi!!!!!!!! Andrebbe bene anche un giorno del lungo ponte dell'Immacolata. Non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 22 novembre 2006 : 14:07:32
|
Ciao carissimi amici, grazie Mario per la gentilissima offerta!! per me vanno bene tutti i giorni che avete detto (tranne domenica 3 dic) Ciao Angela
"Non esistono grandi scoperte nè reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice" A. Einstein |
|
|
Delta
Utente Senior
741 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 novembre 2006 : 15:54:52
|
Salve ragazzi, anche per me va bene,basta saperlo con un po di anticipo. Novembre e Dicembre sul lavoro sono mesi per pazzi.......(accantonamenti-bilancio-conguagli-valorizzazioni varie etcc. etcc.) Fatemi sapere.
|
|
|
Carinaria
Utente Junior
Città: Avezzano
Prov.: L'Aquila
Regione: Abruzzo
84 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 22 novembre 2006 : 19:59:10
|
Per me infrasettimanale e' un problema perche' lavoro, nel weekend quando volete.
Salutoni |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 22 novembre 2006 : 21:01:00
|
| Messaggio originario di Carinaria:
Per me infrasettimanale e' un problema perche' lavoro, nel weekend quando volete.
Salutoni
|
Penso che sia un pò il problema di tutti. Ciondivido per un weekend.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
Doram
Utente Senior
Città: Olbia
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
1102 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 23 novembre 2006 : 04:33:50
|
Scusate è colpa mia, ho calcolato male il giorno del calendario, credevo che il 28 venisse di domenica, comunque rimarrò a Roma fino ai primi di gennaio, quindi decidete voi
la Scienza e la Conoscenza non sono proprietà di un singolo o di un gruppo, ma sono patrimonio dell'intera umanità - Verde realtà, Roma Mimmo |
|
|
Aurantium
Utente V.I.P.
Città: Arezzo
Prov.: Arezzo
182 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 novembre 2006 : 15:55:01
|
Allora, dato che la decisione langue, proporrei di concentrarci su 4 date 8/9/16/30(così ci sarebbe anche Doram in questa data)-dicembre lanciate le vostre
Claudio |
|
|
Carinaria
Utente Junior
Città: Avezzano
Prov.: L'Aquila
Regione: Abruzzo
84 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 26 novembre 2006 : 21:40:06
|
Per me 9 o 16 sarebbe OK, la parola agli altri
|
|
|
Doram
Utente Senior
Città: Olbia
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
1102 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 novembre 2006 : 00:53:55
|
Intanto che decidiamo, noi stiamo preparando un'uscita di allenamento il giorno 3 in loc. Le Vecchie Saline ad Olbia, se guardate una cartina di Google la trovate a sud dell'imboccatura del Golfo di Olbia, vicino all'isola del faro. Non sarà come la spiaggia delle meraviglie, però speriamo di trovare qualcosa di carino... lunedì prossimo il reportage
la Scienza e la Conoscenza non sono proprietà di un singolo o di un gruppo, ma sono patrimonio dell'intera umanità - Verde realtà, Roma Mimmo |
|
|
francesca rosati
Utente Senior
1003 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 novembre 2006 : 10:54:45
|
Salve! mi aggrego volentieri anch'io. decidete per la data... un augurio a Doram per suo figlio! francesca |
|
|
Discussione |
|