devo consigliare ad un buon amico un libro per riconoscere le piante della flora mediterranea...
cosa mi consigliate?
preferibilmente non testi come il pignati o flora d'europa...
grazie amici miei!
;)
Ma non sono forse i macelli, gli allevamenti intensivi e i laboratori di ricerca, così accuratamente nascosti alla nostra vista, le Auschwitz di oggi? Dolore, violenza e sofferenza sono più accettabili solo perché inflitti ad animali innocenti che a persone innocenti? - Steward David, sopravissuto all'Olocausto nazista
Modificato da - Centaurea in Data 06 novembre 2011 16:57:11
Un libro specifico sulla flora mediterranea? In giro, ci sono molti testi abbastanza buoni. Personalmente gli consiglierei LA FLORA MEDITERRANEA di Ingrid & Peter Schonfelder (Officine Grafiche De Agostini - Novara) oppure, ma in lingua inglese, MEDITERRANEAN WILD FLOWERS di Marjorie Blamey & Christopher Grey-Wilson (Harper Collins Publishers).
Un ciao da phobos.
Modificato da - Phobos in data 16 novembre 2006 21:10:27
cacchio...ho scritto pignatti di nuovo con una sola "t"... miseriaccia ladra...
non cambio mai!!!
Ma non sono forse i macelli, gli allevamenti intensivi e i laboratori di ricerca, così accuratamente nascosti alla nostra vista, le Auschwitz di oggi? Dolore, violenza e sofferenza sono più accettabili solo perché inflitti ad animali innocenti che a persone innocenti? - Steward David, sopravissuto all'Olocausto nazista