Autore |
Discussione  |
|
MaCre
Utente V.I.P.

Città: San Casciano val di Pesa
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
353 Messaggi Tutti i Forum |
|
Trilobit
Utente Junior

Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Italy
49 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 16 novembre 2006 : 19:55:37
|
Stesso mio identico problema. Tra l'altro non posso nemmeno piu' accedere ai vecchi MP che mi hanno inviato. 
Ho provato a mandare una e-mail all'Admin, ma ancora non ho ricevuto risposta.
|
 |
|
IlProfessore
Utente V.I.P.

166 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 novembre 2006 : 20:22:56
|
Ho mandato proprio ora un messaggio di prova a trilobit ma credo che per quanto mi riguardi non ci siano problemi...aspettiamo |
 |
|
Admin
Forum Admin

Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 novembre 2006 : 21:04:42
|
A causa di numerosi problemi di "spam" che abbiamo avuto nei giorni scorsi, anche nei messaggi privati del Forum, abbiamo deciso di bloccare il servizio ai nuovi utenti e quelli registrati di recente. L'abilitazione all'invio dei messaggi PVT avviene in modo del tutto automatico quando si rientra in una determinata gamma di "credenziali" che aumentano con la partecipazione alle discussioni ed i giudizi dei moderatori di tutte le sezioni. E' una procedura automatica che non intende discriminare nessuno e che ci tutela dai disturbi di utenti che si registrano solo per inviare "spam". Vedrete che, a breve, avrete anche voi la possibilità di utilizzare il servizio dei messaggi privati.
A presto, Ben
|
 |
|
MaCre
Utente V.I.P.

Città: San Casciano val di Pesa
Prov.: Firenze
353 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 novembre 2006 : 21:34:00
|
Grazie per la delucidazione ma...non è possibile riaprire neppure i vecchi messaggi?? All'interno di alcuni avevo indirizzi utili che non ho salvato perchè pensavo di riutilizzare prendedoli da li. 
X Murex76. Attualmente non ho la possibilità di contattarti per i suddetti motivi. Appena posso ti invio tutte le informazioni. A presto Massimo |
 |
|
IlProfessore
Utente V.I.P.

166 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 novembre 2006 : 22:00:33
|
| X Murex76. Attualmente non ho la possibilità di contattarti per i suddetti motivi. Appena posso ti invio tutte le informazioni. A presto Massimo
|
Un consiglio, se hai qualcosa di importante da comunicare a questo utente, apri un thread indirizzato esplicitamente a lui per avvertirlo che al momento non sei in grado di farlo, altrimenti non è detto che legga questo... |
 |
|
Trilobit
Utente Junior

Inserito il - 16 novembre 2006 : 22:22:15
|
| Messaggio originario di IlProfessore:
Ho mandato proprio ora un messaggio di prova a trilobit ma credo che per quanto mi riguardi non ci siano problemi...aspettiamo
|
No, purtroppo non posso leggerlo... sebbene la simpatica vocina continui a ricordami che "ho un nuovo messaggio!" 
|
 |
|
Admin
Forum Admin

Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 novembre 2006 : 22:23:04
|
| Messaggio originario di Trilobit:
| Messaggio originario di IlProfessore:
Ho mandato proprio ora un messaggio di prova a trilobit ma credo che per quanto mi riguardi non ci siano problemi...aspettiamo
|
No, purtroppo non posso leggerlo... sebbene la simpatica vocina continui a ricordami che "ho un nuovo messaggio!" 
|
Amici non vi preoccupate sto per risolvere il problema |
 |
|
Trilobit
Utente Junior

Inserito il - 16 novembre 2006 : 22:25:15
|
| L'abilitazione all'invio dei messaggi PVT avviene in modo del tutto automatico quando si rientra in una determinata gamma di "credenziali" che aumentano con la partecipazione alle discussioni ed i giudizi dei moderatori di tutte le sezioni. |
E' possibile sapere esattamente quali sono i requisiti minimi da raggiungere per evitare questo fastidioso inconveniente?
|
 |
|
Aurantium
Utente V.I.P.

Città: Arezzo
Prov.: Arezzo
182 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 novembre 2006 : 21:55:08
|
Ciao, anch'io ho un problema, e cioé dal mio computer non riesco ad inserire una nuova discussione, pur essendo logato quando immetto il messaggio e premo il pulsante inserisci discussione mi dice che c'é un errore, o di password o di utente, come mai????? |
 |
|
|
Discussione  |
|