|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
salvob
Utente Senior

Città: Trabia
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
1569 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
Paola Mich
Utente Senior

Città: Carmagnola e Sanfrè
Regione: Piemonte
1139 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 novembre 2012 : 20:25:25
|
Ciao Salvo, ti leggo spesso in altre sezioni, non sapevo che ti dilettassi anche con il disegno! Secondo me la mano c'è, devi solo allenarti un pò di più con le forme  |
|
 |
|
|
golden eagle
Utente Senior

Città: Tivoli
Prov.: Roma
Regione: Lazio
2701 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 novembre 2012 : 00:01:03
|
Concordo con Paola. Trovo che sia un ottimo lavoro, la tecnica c'è, continuando a disegnare riuscirai anche migliorare le proporzioni. Bello anche l'effetto creato sulla parte superiore della testa, lo rende più realistico e tridimensionale. Ciao, Giulia |
 |
|
|
salvob
Utente Senior

Città: Trabia
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
1569 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 novembre 2012 : 17:57:05
|
Grazie ad entrambe! Disegnare è sempre stata una "capacità" per niente sfruttata non avendo tanto tempo libero e peggio ancora non essendo mai pienamente soddisfatto dell'opera compiuta. Le proporzioni ancora non sono il mio forte, purtroppo. Non riesco nemmeno a dare la giusta tridimensionalità a tutto il corpo. |
<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fà. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e là. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe |
 |
|
|
Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 novembre 2012 : 15:25:56
|
Bravo Salvo!!! Mi state facendo tornare la voglia di disegnare...
Ciao
Massimo |
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net