Questo bellissimo ragnetto un paio di mesi fa mi ha morso un dito, mentre spietravo in un cumulo di piccoli massi. Quante speranze ho di arrampicarmi sui muri e lanciare tele al cielo dai polsi e con una tuta rossa e blu? Immagine: 139,56 KB
"Fermati ogni tanto. Fermati e lasciati prendere dal sentimento di meraviglia davanti al mondo". Tiziano Terzani
Modificato da - PiErGy in Data 13 novembre 2017 14:52:53
E' andata così: ho infilato la mano sotto un sasso in bilico per tirarlo via e ho sentito un lievissimo pizzicorio al dito indice. Ho tolto la mano e il ragno era appeso al dito coi dentini (si chiamano così?). L'ho preso nella mano e l'ho posizionato in un punto dove non stavo lavorando. Oltre il piccolo fastidio iniziale non ho sentito altro, mentre nel dito è rimasto per qualche minuto un segnetto rosso, come una puntura di zanzara, ma è sparito subito...
Poi ho provato ad arrampicarmi al muro ma non ci sono riuscito, e nemmeno a spruzzare tele dai polsi...
"Fermati ogni tanto. Fermati e lasciati prendere dal sentimento di meraviglia davanti al mondo". Tiziano Terzani