|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
antoniobenetti
Utente nuovo
Città: Ferrara
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
15 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
BobArctor
Utente V.I.P.
Città: Fregene
Prov.: Roma
Regione: Lazio
255 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 12 novembre 2006 : 07:13:50
|
un mio amico ha la E-500... l'ho usata talvolta anche io... cosa ti serve in particolare sapere?
He doesn't know what a woman is. He wants you for a possession, something to look at like a painting or an ivory box. |
|
|
antoniobenetti
Utente nuovo
Inserito il - 12 novembre 2006 : 10:15:06
|
Ciao, grazie per la risposta. Vai a vedere quì : Link Sto cercando articolisti che usino questo sistema, abbiano buone foto e voglia di scrivere. Ciao, Antonio. |
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 novembre 2006 : 14:19:13
|
Non mi risulta, ci sono tanti che fotografano in 4/3 ma con le compatte, tipo Coolpix 8800 e simili, e non credo sia quello a cui ti riferisci.
Io ho fotografato con le Olympus per vent'anni, ma in 3/2, o meglio in 24x36 , e devo dire che, soprattutto per la macro, era di gran lunga il miglior sistema (accessori quali il tubo telescopicoo auto o il twin flash T28 TTL o un 90mm macro f/2 non ce l'aveva nessun altro...), oggi non è più così, Nikon e Canon hanno sistemi almeno equivalenti, ma la differenza la fa chi e come fa le foto, e non con che cosa (parlo sempre di attrezzature di questo livello), e questo è in effetti lo sprito in questo forum. Ciò non toglie che elargirò sempre sberleffi a chi compra Canon, ma questo è un altro discorso...
Paolo Mazzei Link Link |
|
|
maumau50
Utente V.I.P.
Città: brescia
177 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 novembre 2006 : 16:36:34
|