La collezione della EVMG è domizilata a casa mia. Era un lavoro di 10 anni - mille prove di setacchi - ore e ore della determinazione della signiora Stummer. La nostra database contiene più di 20.000 dati delle specie <10mm!
Vorrei presentare qualche delle specie piccole.
23 cassette con le scatole per le specie il colore della ovatta: bianco = Vorarlberg; rosso = Styria; giallo = Svizzera; viola = Liechtenstein; blu = altri (anche Italia)
un tubo con le chioccole
Aegopinella pura (Alder 1830) Austria Vorarlberg Exk-No 13556 Klaus Tschütsch 540m 15.I.1996 setaccio bosco di Quercus petraea con Ilex, CMB
"Good people don't go into government" (D. Trump)
Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
Complimenti alla signora Stummer per il grande lavoro di selezione e determinazione ed anche a chi ha setacciato tutta l'Austria e dintorni. Quando avrai tempo ci farà molto piacere vedere qualche piccola specie italiana presente nella collezione, ma apprezzeremo anche quelle oltre le Alpi.
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo
Ho fatto oggi sei specie - confesso: non fa piacere fotografare i "morti" - complimenti al nostro kryp per la sua pazienza per fotografare mille e mille esemplare di molluschi per il suo libro.....
Adesso vado fuori con le ultime due Limax di quest'anno per documentarle....
"Good people don't go into government" (D. Trump)
Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!