testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Consiglio su Oasi WWF Lago Angitola (VV)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

yotamoteuchi
Utente Junior

Città: Grosseto
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana

70 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 25 ottobre 2012 : 10:08:04 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Questo fine settimana mi troverò a Lamezia Terme. Controllando il sito delle Oasi WWF ho visto che nei dintorni ci sarebbe l'Oasi WWF del Lago di Angitola. Ho mandato una mail per chiedere se fosse aperta anche nel weekend ma a quanto pare per ragioni contrattuali del personale al servizio del Parco Regionale delle Serre è aperta solo dal lunedì al venerdì...
Il gentilissimo segretario dell'Oasi mi ha consigliato questo:
Le consiglio il ponte nei pressi del Bivio per Maierato. Lasciata l'autostrada allo svincolo di Pizzo, giri subito a destra e, dopo circa 400 m, a sinistra, prendendo la statale 110 per Serra S. Bruno. Dopo circa 5 km trovera' il bivio per Maierato. Lasci l'auto nel piccolo piazzale nei pressi del bivio e notera' il lago alla Sua sinistra. Con un po' di pazienza e di fortuna, potra' osservare (e magari fotografare) Alzavole, Germani, Aironi cenerini e bianchi, Garzetta, Cormorani ,Svassi maggiori ecc

Qualcuno c'è già stato?
Qualcuno sa se in effetti è possibile avvistare qualcosa anche da lì o siamo troppo lontani?
Grazie.

Shooting with Canon 7D in Grosseto...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net