|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
Pinog
Utente Super
Città: Villorba
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
8066 Messaggi Tutti i Forum |
|
gomphus
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 ottobre 2012 : 11:44:16
|
bene, allora aspettiamo la diagnosi dell'esperta
p.s. se il tempo non peggiora anzitempo se ne vedono in giro anche più tardi, almeno fino a novembre inoltrato, in certi anni anche a inizio dicembre |
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che il denaro non si può mangiare
|
|
|
MaggieGrubs
Moderatore
3701 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 ottobre 2012 : 14:04:51
|
Bellissimo, Pino, grazie!!! Se lo rivedi contraccambia i saluti
Maurizio non sono mica un'esperta sto solo facendo finta Credo di essere come i fotoni: se non mi muovo mi annichilo, e poi conto sugli esperti veri ....
ps A me sembra un S. striolatum e l'anno scorso ci hanno fatto compagnia fino a dicembre. Meno male perché ormai l'ìnverno è lungo senza le mie bestiaccine
Alida |
|
|
|
gomphus
Moderatore
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 ottobre 2012 : 17:02:38
|
| Messaggio originario di MaggieGrubs:
... A me sembra un S. striolatum ... |
|
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che il denaro non si può mangiare
|
|
|
Pinog
Utente Super
Città: Villorba
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
8066 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 ottobre 2012 : 17:08:20
|
Non avevo dubbi che aveva scelto le persone giuste per farsi riconoscere!! Grazie ad entrambi, Pino |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|