Autore |
Discussione |
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 novembre 2006 : 00:23:26
|
da macromicro: | Appena avrete stabilito il giorno esatto vedrò di conciliare gli impegni |
il giorno esatto è il 16 dicembre, sabato. Se puoi, concilia. da andrea: | Ci sto ragionando...il sabato potrebbe funzionare. Per le idee, suggerirei un'anteprima |
Ma peppiacere! Facciamo le persone serie, tu che ragioni? Anteprima di....ma vorrai scherzare?? da drake: | Se non disturbo puo' darsi che riesca a venirci anch'io |
Dài drake, esci dal boscone e vienici a trovare. da mazzeip: | Io non potrò esserci, mi dispiace.
|
..facciamo i preziosi, eh? Dài, se vieni ti prometto che parliamo di striscianti e svolazzanti.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
theco
Utente Super
6117 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 novembre 2006 : 09:00:06
|
Ne ho parlato al mio animo orso, mi ha detto che forse mi lascia venire. Speriamo.
Ciao, Andrea |
|
|
Fitz
Utente Senior
Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias
Regione: Sardegna
1489 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 novembre 2006 : 11:49:36
|
Non potrò essere a Bologna con tutti voi
Mi raccomando, pensatemi così vi sentirò vicini
Asibiri da Fitz
Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)
|
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 novembre 2006 : 12:14:21
|
Mettete gli animi a tacere per una volta, e cercate di essere presenti...anche per darsi tanti bacioni...e gli auguri di Natale.
Simo
Amare la natura è come amare se stesso....
|
|
|
cinciarella
Utente V.I.P.
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
409 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 novembre 2006 : 17:28:56
|
non sapete quanto vorrei essere dei vostri....vorrebbe dire che il limbo è passato e che siamo oltre "il bosco atro"...per essere meno ermetici...vorrebbe dire che x quella data speriamo di aver già affrontato l'operazione di nicole e...visto che stiamo ancora aspettando che ci chiamino.....chissà....mi piacerebbe molto...l'anno scorso non c'ero per motivi di "pancia" troppo ingombrante per viaggiare....quest'anno verrei con tutta la banda bassotti al completo!!!!!!
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de S. Exupery) |
|
|
giubit
Utente Senior
Città: Verona
Regione: Veneto
831 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 novembre 2006 : 19:22:43
|
cinciarella: | non sapete quanto vorrei essere dei vostri....vorrebbe dire che il limbo è passato e che siamo oltre "il bosco atro"...per essere meno ermetici...vorrebbe dire che x quella data speriamo di aver già affrontato l'operazione di nicole e...visto che stiamo ancora aspettando che ci chiamino.....chissà....mi piacerebbe molto...l'anno scorso non c'ero per motivi di "pancia" troppo ingombrante per viaggiare....quest'anno verrei con tutta la banda bassotti al completo!!!!!! |
Magari! E' un auspicio ed un augurio... |
|
|
Seraph
Moderatore
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 novembre 2006 : 21:42:27
|
non riesco a venire..scuola, distanza...uff...ma quando la fate a milano??? sarebbe perfetto!!!!!! divertitevi!!!
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo |
|
|
Andrea
Utente Senior
Città: ROMA
2764 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 novembre 2006 : 22:41:13
|
| Messaggio originario di Seraph:
non riesco a venire..scuola, distanza...uff...ma quando la fate a milano??? sarebbe perfetto!!!!!! divertitevi!!!
Ale
|
Ciao Alessandro, mi permetto di fare un po' il "Lucignolo"...e se facessi "sega" per un sabato? Guarda che in "cattedra" c'è Salvatore! Anzi, secondo me, se lo dichiari ai tuoi sono pure d'accordo...
Pensaci su, Andrea
|
|
|
XXX
Utente V.I.P.
Città: San Felice s/P
Prov.: Modena
341 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 novembre 2006 : 11:10:17
|
beh a bologna non posso proprio non venire! magari chiedo anche a qualche amico e collega, che anche se non partecipano a NM fanno sempre numero! e poi magari gli viene voglia di partecipare! |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 14 novembre 2006 : 17:27:31
|
cominciamo a contarci? Per chi non ha ancora deciso! Ma come fate a perdere l'occasione degli auguri di Simonetta (fox) e del bacio accademico di Salvatore?
Alessandro PD |
Modificato da - a p in data 14 novembre 2006 17:29:32 |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Inserito il - 14 novembre 2006 : 17:51:51
|
Carissimi, un breve aggiornamento: ho l'adesione del direttore del Parco di Monteveglio che interverrà con una presentazione del Parco dell'Abbazia, ci saranno inoltre delle "miniconferenze" della durata di 15-30 minuti l'una con argomenti micologici e autorità della materia. Ovviamente l'ufficio sarà aperto fin dalle ore 10, con la presenza di sbandieratori e figuranti in costume d'epoca. L'argomento della mostra fotografica è ancora in corso di definizione, non dico altro. La parte interna degli espositori (ricordate quelli dell'anno scorso?) sarà dedicata come al solito a tutti i forum di Naturamediterraneo, con una o due foto rappresentative dei vari settori. Fornirò in seguito tutte le indicazioni per poter raggiungere il luogo in macchina, treno, bus, metro, dromedario e pallone aerostatico.
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 14 novembre 2006 : 21:19:18
|
| Fornirò in seguito tutte le indicazioni per poter raggiungere il luogo in macchina, treno, bus, metro, dromedario e pallone aerostatico. |
Salvatore hai dimenticato il mio potente mezzo, ricordi il mio triciclo dell'anno scorso?
Alessandro PD |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 14 novembre 2006 : 23:39:14
|
Invece a me serve un pallone sgonfiato...
Non mancherò .. anche per salutare gli amici micologi..
Simo
________________________________________________________________ Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
|
Modificato da - FOX in data 14 novembre 2006 23:40:06 |
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 novembre 2006 : 15:32:27
|
Scusa simo.. e gli amici non micologi? |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Inserito il - 15 novembre 2006 : 22:01:05
|
Dopo lunga ed attenta riflessione, ho pensato che nel mese di dicembre presentare delle foto di acqua avrebbe potuto far venire i brividi di freddo. Ecco quindi la decisione di dedicare il tema della mostra di quest'anno a qualcosa dai colori più caldi, avvolgenti, rilassanti, che rappresenti nel contempo la bellezza dell'inizio, ma anche quella della fine, la fonte dell'energia, la fonte delle ispirazioni poetiche e delle canzoni: LE ALBE E I TRAMONTI. Chi vorrà essere presente con una o più foto dedicate al tema, non dovrà fare altro che spedirmele in casella di posta elettronica del forum, penserò io a svilupparle tutte insieme. Il formato di stampa, come l'anno scorso, sarà 20x30, indicare se possibile, il luogo di scatto. Complessivamente ne serviranno 30 - 36. Uno dei tre spazi interni degli espositori sarà dedicato quest'anno alla micologia, ecco quindi la necessità di avere alcune foto (8 - 10) che rappresentino funghi, chiederemo consiglio a Fox e Andrea per i più rappresentativi (non me ne vogliano gli altri micologi, ma conosco solo Fox e Andrea), ovviamente chiunque può proporre generi e foto.
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 15 novembre 2006 : 22:04:59
|
| Messaggio originario di Admin:
Scusa simo.. e gli amici non micologi?
|
Ben... che dici mai??.... quelli è scontato.. poi sono sempre nel mio cuore..!
Simo
________________________________________________________________ Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
|
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Città: Matera
Prov.: Matera
Regione: Basilicata
1412 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 novembre 2006 : 01:05:49
|
Sarebbe molto bello poterci venire, incontrare e conoscere gran parte degli amici del forum, ma credo che sarà molto difficile (non dipende dalla mia volontà, dovrei chiedere ferie). Per Salvatore: se voglio mandarti un paio di mie foto (alba e tramonto), vanno bene come formato 800x600? Vilmer
_____________________ Camminando si conosce |
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 novembre 2006 : 09:45:09
|
credo che siano troppo piccole... |
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
10849 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 novembre 2006 : 12:09:11
|
Anche le mie mandate .
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Discussione |
|