Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
Sono d'accordo con Alida, la nitidezza sul soggetto è straordinaria, complimenti Peccato per il posatoio che è decisamente troppo invadente e dal mio punto di vista ne fa perdere punteggio dal punto d vista fotografico
Grazie a tutti del passaggio il posatoio.... cruccio e delizia nella macro e questo... è un cruccio questa bestiaccia era timida, uff come mi posizionavo si eclissava, ho perso per sfinimento e ho fatto il mio focus staking così come la vedete. Per l'anno prossimo spero di trovare un esemplare più disponibile
Con esemplari morti è troppo facile, la vera sfida del focus stacking è quella di "fregare" la bestia a sua insaputa